Ciao a tutti,
ho smontato il mio iphone 4 per sostituire lo schermo, dopo averlo rimontato, durante le telefonate non mi sentono. ho provato a rismontare e rimontare e mi sono accorto che se lascio l’iphone senza coperchio posteriore, riesco a telefonare perfettamente, se chiudo il coperchio non mi sentono più!!
qualcuno ha qualche idea di come venirne a capo?
grazie mille
ciao, lo hai rinfilato nella sua sede?
il mic é dentro un gommino con un prolungamento che devi infilare nella sede in basso a fianco alla presa del cavo
Ciao, grazie per la risposta,
a me sembra proprio di si, ma poi giustificherebbe il fatto che da aperto funziona bene? cos’ha questo coperchio che disturba cosi tanto il microfono?
ho il terrore di doverlo rismontare daccapo (sono abbastanza novellino)
beh non avresti dovuto smontarlo allora!
dunque, il coperchio nulla ma rimuovendolo il suono passa mentre da chiuso evidentemente no.
io ti direi, prima di tutto rimuovi il coperchio, il microfono lo trovi in basso a dx, controlla che il commino sia infilato bene, se il telefono é parecchio sporco puoi anche rimuoverlo e pulirlo un po ( il gommino intendo) nel caso dentro ci sia finito qualcosa, una volta rimesso il commino nel microfono facendo attenzione a non rompere il flex rimetti bene il pirulino dentro il buco ( non ridere! )
il buco del supportino in plastica é comunicante con la griglia metallica se é molto sporca passaci uno spazzolino da denti o meglio ancora un ago per grattare via la sporcizia. se da aperto funziona e da chiuso no così dovresti risolvere