microfono 5c non funzionante

Apple mi ha sostituito 4 volte in un mese il 5C 16gb per lo stesso problema, microfono non funzionante, c’è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
succede solo quando parlo con il telefono direttamente, non succede se uso cuffiette o viva voce auto.

Ciao,magari potresti aggiungere,un pizzico di cordialità nel messaggio
Sicuramente non farà male :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk

ma buongiorno anche a te e benvenuto sul forum… :blink:

come consigliato dal regolamento (lo hai letto?), sarebbe consono presentarsi in apposita sezione…
inoltre, come consigliato dalla netiquette dei forum e dalle comuni regole del buonsenso (citate dal regolamento), un saluto all’inizio del topic ed un ringraziamento anticipato, sono gradite da chi, per propria spontanea volontà, dovesse decidere di risponderti… come ovvia precisazione, è palese che, maggiore è la cortesia, maggiori saranno le risposte.

Riguardo il tuo problema…

hai ripreso sempre il backup?
se si, prova a non riprenderlo, facendo un bel ripristino da DFU (trovi le guide sul forum)
se no, rivolgiti ancora ad apple per l’ennesima sostituzione.

Prego…

OPS…Buongiorno a tutti, scusate la dimenticanza, ho ripreso lo stesso backup ma prima di farlo, sotto la guida del supporto APPLE abbiamo cancellato tutte le copie mantenendone una sola. il problema si è ripresentato per la 4 volta nel giro di un mese, inizio ad avere dubbi sulla qualità del prodotto. Tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi il 5 telefono, questa volta spedito direttamente dall’Olanda mi dice l’operatore. Dovrò rendere tutta la confezione compresi caricabatterie e cuffie, le altre volte mi sostituivano solo il telefono. Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
grazie

Lo stesso problema, lo vedrai con le risposte…

Il tuo racconto, tuttavia, ci conferma che Apple, dopo 4 sostituzioni con rigenerato, sostituisce l’intero terminale con tutti gli accessori, con un prodotto NUOVO, imballato.

Apple… sempre un passo avanti.

…anche 2 !!!:wink: