Micro graffio su display visibile solo al sole

Ciao ragazzi, oggi stavo prendendo il sole mentre ascoltavo gli ska-p col mio iphone 5 bianco. Fatto sta che lo prendo in mano e noto che dove batte il sole c’è un graffietto di mezzo cm circa, al che ho ispezionato tutto lo schermo e non ne ho trovati altri… Devo dire che senza sole non mi sarei mai accorto, quindi non so se sia un problema suo o se lho procurato io… Ma poi lo schermo nn doveva essere antigraffio??? E’ una cosa piuttosto comune questi micrograffi al sole o no??? E infine è rischioso x il touchscreen??
Grazie :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?

Micro graffio su display visibile solo al sole

Per un micrograffio che si vede solo al sole francamente non mi preoccuperei, dubito possa arrecare danni al touchscreen, sono quelli più profondi e più visibili che possono comprometterlo.

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Micro graffio su display visibile solo al sole

Secondo me gli ska-p ci hanno messo lo zampino, ok chiudo OT :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Micro graffio su display visibile solo al sole

Maledetti ska p ahahahah voi nessun graffio al sole?? Che poi nn è neanche un graffio perchè non ha profondità… Boh

Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?

I dispositivi elettronici non vanno mai lasciati sotto al sole…possono avere problemi a lungo andare.
Inoltre gli ska-p sono fighissimi e sono sicura che non centrano assolutamente niente.

Scontata la questione invidia per chi prende beatamente il sole al venerdì, (;)) dei micrograffi sono possibili, lo schermo è resistente ma non parliamo di un vetro zaffiro blindato (è una battuta ovviamente). Capita capita…

A proposito di questo micro graffietti,il mio display ne è pieno…naturalmente sn quasi invisibili,però ci sono…

Micro graffio su display visibile solo al sole

Scherzavo con quel maledetti xD
RESISTENCIA!

Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?

Micro graffio su display visibile solo al sole

Ok e nessun problema col touch???
Edit: scusate x il doppio post non volevo!

Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?

Micro graffio su display visibile solo al sole

No…assolutamente!Solo che(nel mio caso,essendone pieno)il prodotto alla vendita varrà meno valore di un prodotto senza graffi…

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Micro graffio su display visibile solo al sole

Grazie!!
Vabbè per dei micrograffi… 500 euro li fai tutti :wink:

Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?

Micro graffio su display visibile solo al sole

Prego!Comunque per la prevenzione di questi micro graffi ti consiglio una pellicola.

Inviato da mio iPhone 5 tramite tapatalk!

Micro graffio su display visibile solo al sole

Si e gia che ci sono lo rinchiudo in un bumper???
Nah l’iphone va usato nudo, basta non farlo cadere xD e poi si graffi sono appunto invisibili :stuck_out_tongue:

Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?

Micro graffio su display visibile solo al sole

Per sicurezza, un bumper od una qualunque custodia protettiva male non farebbe!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Micro graffio su display visibile solo al sole

Beh la pellicola onestamente non compromette l’estetica e ti previene problemi simili.senza,è probabile che quello sia solo il primo di una miriade di graffi,nonostante la resistenza del gorilla glass dell’iPhone

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk