Ciao ragazzi, oggi stavo prendendo il sole mentre ascoltavo gli ska-p col mio iphone 5 bianco. Fatto sta che lo prendo in mano e noto che dove batte il sole c’è un graffietto di mezzo cm circa, al che ho ispezionato tutto lo schermo e non ne ho trovati altri… Devo dire che senza sole non mi sarei mai accorto, quindi non so se sia un problema suo o se lho procurato io… Ma poi lo schermo nn doveva essere antigraffio??? E’ una cosa piuttosto comune questi micrograffi al sole o no??? E infine è rischioso x il touchscreen??
Grazie
Inviato da mio iPhone 5 viola usando tapatalk, che figata eh?
Per un micrograffio che si vede solo al sole francamente non mi preoccuperei, dubito possa arrecare danni al touchscreen, sono quelli più profondi e più visibili che possono comprometterlo.
I dispositivi elettronici non vanno mai lasciati sotto al sole…possono avere problemi a lungo andare.
Inoltre gli ska-p sono fighissimi e sono sicura che non centrano assolutamente niente.
Scontata la questione invidia per chi prende beatamente il sole al venerdì, (;)) dei micrograffi sono possibili, lo schermo è resistente ma non parliamo di un vetro zaffiro blindato (è una battuta ovviamente). Capita capita…
Beh la pellicola onestamente non compromette l’estetica e ti previene problemi simili.senza,è probabile che quello sia solo il primo di una miriade di graffi,nonostante la resistenza del gorilla glass dell’iPhone