Micro crepa sul cover posteriore

Ieri ho notato sulla cover posteriore del mio iPhone 3Gs una micro crepa in prossimità del connettore…
preciso che il telefono è sempre stato dentro la sua custodia in silicone e che non è mai caduto nè subito urti, lo tengo molto curato (visto anche il prezzo :))

possibile che sia un difetto di fabbrica?? potrei chiedere la riparazione in garanzia?

se è bianco mi sembra che sia riconosciuto come difetto di fabbrica…

nero…

chiama Apple al numero verde 800554533, se è nel primo anno di garanzia te lo cambiano

Io ho chiamato mezz’ora fa l’assistenza, stesso problema tuo, me lo cambiano in garanzia. :slight_smile:

Anche con il nero lo cambiano in garanzia, ve lo posso confermare :slight_smile:

che tempi hanno? tra il ritiro e la riconsegna?

in genere 3-5 giorni

ora i tempi sono più lunghi, visto la nuova politica dell’assistenza apple, in quanto sostituircono solo il guscio posteriore e non tutto il cell.
anche io stesso problema con il bianco, ma aspetto fino all’avvicinarsi della scadenza della garanzia.

Anche a mia moglie è apparsa la crepa dopo che la bambina l’ha lanciato dal finestrino dell’automobile. Secondo me quel punto del guscio posteriore è troppo fragile.

ma dai!?!?! :cool:

credo sia un difetto della versione bianca, perchè il mio non è mai caduto e ne ha mai preso colpi, è sempre stato in un foderino, e trattato come un figlio… :slight_smile:
risultato vicino ad una delle viti è iniziata la lesione… piccola, microscopica… ma l’occhio cade sempre lì… :crying:

Confermo che la crepa viene considerata riparazione in garanzia.

La cosa “anomala” è che l’operatore mi ha consigliato di aspettare fino all’ultimo prima di spedirlo indietro… fino a quasi lo scadere della garanzia … uhm!

Leggo solo ora la discussione…in quanto stamattina ho trovato la suddetta lesione sul mio 3gs nero…trattato sempre bene,sempre in cover di silicone…siccome la garanzia è scaduta a gennaio…secondo voi è possibile contattare la Apple o non conviene??

fuori garanzia Apple ti chiede 211€, direi che non conviene

Soppa…eheheh mi sa che scarto questa scelta…e valuto altro :smiley: