Mia sorella si è appena laureata e vorrei fargli un regalo .......

Vorrei comprare un i-phone4 8-16Gb mi sapreste consigliare un buon contratto che contenga messaggi,chiamate e internet (Max 1Gb).
Va bene qualunque operatore !

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

leggi anche il regolamento generale del forum regolamento

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Provvedo!

Direi con la 3, controlla il sito per avere informazioni su quali promozioni possiede

Se vuoi prenderlo con abbonamento credo ti convenga puntare su un 4s