Vorrei comprare un i-phone4 8-16Gb mi sapreste consigliare un buon contratto che contenga messaggi,chiamate e internet (Max 1Gb).
Va bene qualunque operatore !
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
leggi anche il regolamento generale del forum regolamento
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Provvedo!
Direi con la 3, controlla il sito per avere informazioni su quali promozioni possiede
Se vuoi prenderlo con abbonamento credo ti convenga puntare su un 4s