mia perplessità sui fw dell'iphone e altri tipi di aggiornamenti

io sono arrivato alla conclusione che se la apple in un fw aggiornato risolve alcuni bug e ne tralascia altri è solo xk vuole tenere vivo l’interesse x l’iphone, facendo mantenere tutti gli utenti con la preoccupazione di avere aggiornato il proprio device e piano piano veder risolti tutti i problemi ke si riscontrano.
Per esempio vi risulta che si preoccupino più dei “vecchi” iPod da 30 o 80 gb, ma anche della nuova release con il modello da 160 gb, nnt di nnt, quello è e qll è rimasto, e qst solo xk alla apple non conviene più lavorarci su xk la gente non si compra più qst oggetti e quindi non se ne ricava guadagno. Stessa cosa per la apple TV
Secondo me è negativo xk se solo volessero potrebbero potenziare ancora di più i nostri bei iPod 5th generation, x farcelo ancora apprezzare, come facciamo con gli iPod touch e l’iPhone, che insieme ai Mac sono gli unici prodotti che interessano la apple…
Voi che ne dite? sono molto amareggiato…:thumbdown: e arrabbiato :cursing:

Lo so forse mi meraviglio di una cosa così palese ma mi piacerebbe sapere se sono l’unico ad avere questa idea o no

ehi possibile ke nessuno ha detto la sua su qst argomento???
susu attendo confronti