Arrivato lunedì.Attacco al pc per sincronizzarlo e attivarlo con itunes,mi dava batteria 95%,lo stacco dal pc…
Apps installate :
Battery Doctor
Mobiles Fotos
Sella.it
Converter
SelfPhoto
ProCamera
Area133
Creditopertre
Credito tre
Contact manager
Pagine gialle
3BMeteo
IlMeteo
720Tube
Pixelpipe
Mercury
NearestPlaces
NearestWiki
NearestTube
Peak.ar
Google Earth
Photoshop
My Eyes Only
Orto Familiare
Fast PDF
Mobile 3TV
iNeedFuel
IMDb
The One
Operatore H3g
IMPOSTO COME IL 3Gs
Luminosità al 25-30% (non automatica)
3g spento (lo accendo se mi serve)
Wifi spento
Blue spento
GPS spento Facetime sempre attivo
Push spente
Inzio a usarlo.
Lunedì 21.30 giovedì 17.30 batteria che era al 33%.
50 Foto di cui 15 con Flash
7 minuti di Facetime
2h chiamate in 2g
300 sms
30 mms (3G acceso)
3G 3h (di cui installato apps)
WiFi 2-3h (di cui installato apps)
Utilizzo vario delle apps tra cui Mercury,The One,Mail,Mobile Fotos,My Eyes Only,…
Caricato ieri e staccato dal pc alle 21.30
10 sms
Attualmente 15.15 la batteria è al 98%
Mio cugino a ieri,da lunedì ha già fatto due cariche :confused1::confused1::confused1:
no non sono un mod, sono un utente come te, credimi non è un fatto personale,mi dispiace che te le sei presa, avrei detto la stessa cosa ad altri utenti se lo avessi notato.
è solo per leggere su un forum più pulito(magari mi sbaglio)
Pensa te se devi venire a dirmi se uso troppo o no e come uso il mio iphone,saranno cazzi miei di che cosa faccio,e men che meno devo rendere conto a te.
Scusa,ma sei tu che hai inziato,oltretutto andando MOLTO OT:mad:
Sara’ anche stata STRAtrattata,ma,io ho postato la MIA personale esperienza,e volevo confrontarmi con gente per avere un confronto.NON CREDO che tutti abbiano indicato le Apps installate e indicato tutti i minuti utilizzati con le varie apps e connessioni.
Forse ti sei alzato male stamattina per venire in questo post e dirmi che non ho un cxxo da fare perchè scrivo troppi sms…
Tu magari preferisci utilizzarlo in modo diverso mai io non vengo a dirti come devi usarlo!!
Ciò nonostate,non hai il diritto di sindacare,di che utilizzo uno fa del suo iphone,e nemmeno della sua vita.
Detto questo chi è in torto sei tu,e io ti ho risposto con toni così,solo perchè vuoi venirmi a dire cosa debbo fare o no.
Ciao:w00t:
Aggiungo solo,che IO mi sono dato da fare nello scrivere il post ed indicare TUTTO cio’ che ho scritto dedicando del tempo,cercando di rendermi utile per il prossimo con la mia esperienza,cosa che a te non interessa,ma ad altri 60 e passa che hanno letto il post credo di si,purtroppo l’hai sporcato di commenti inutili,e non capisco nemmeno perchè tu entri in un post,leggi qualcosa e l’unica cosa che ti rimane sono gli sms che IO scrivo!!!
mi permetto di intervenire perchè forse è anche colpa mia :rolleyes:
non arrabbiatevi,non serve,rischiate di degenerare !
ve lo dico per esperienza, sono stato ammonito proprio in circostanze simili:D
Cons con te non ho niente,ti ho solo risposto così prima,perchè in 2 post mi hai scritto la stessa cosa
:thumbup1:
PS:in ogni forumdove scrivo,dico sempre di far attenzione con chi si ha a che fare,leggere il Nick e guardare l’Avatar a volte serve prima di rispondere…
abbassa i toni…sei su un forum pubblico, non al bar sotto casa
lui no ma io si
c’è già una discussione in rilievo sulla batteria
la tua esperienza puoi riportarla pari pari lì…
apprezzo il tuo sforzo ma avere 10 thread sullo stesso argomento sul forum non aiuta nessuno