Mi vogliono bannare da appstore!Altri problemiii?


ss

Hanno segnalato il tuo UDID alla Apple perché scarichi app crackate.
La pirateria e’ un reato.

Djpusso sei un grande!
Rubare e poi costituirsi, grande!!

scommetto che tutti voi non avete mai scaricato qualcosa crackatta ma dai!!!posso ovviare a questo problema?

Noi non aiutiamo i piratelli… il regolamento è questo.

Io non ho mai scaricato app craccate in vita mia…
seconda cosa sono registrato anche come Sviluppatore, quindi andrei contro me stesso RUBANDO app…
terza cosa finiscila qui perché stai creando flame…

l’iphone JB non è pirateria allora?Ho solo chiesto come risolvere il problema e mi avete assalito!Fare “flame” è l’ultima cosa che mi interessa

No il JB è LEGALE! Informati prima di accusare la gente…
E poi non ti abbiamo “assillato”.
Qui la pirateria non è ammessa punto.
Sei registrato da poco, il regolamento dovresti ricordarlo, sempre se l’hai letto.

ahahah l’unica cosa che puoi fare è comprarti l’app e non mandare e-mail quando scarichi app craccate! Poi ti dico che il Jb è legale e il suo scopo non è quello di farti scaricare app craccate :wink:

ok ho capito che la pirateria non è ammessa…infatti sto cercando un modo per risolvere il problema!Se posso pagare l’app o altro!

appunto paga l’app e amen!

come la pago?Come carte di credito ho la postepay si può fare?

si io pure ho messo postepay se non te la vuoi rischiare con la carta di credito… una volta comprata ti arriva la ricevuta nell’e-mail e rigiri la mail al tizio
che ti ha mandato l’intimidazione! :slight_smile:

Ora ti segnalo anche per flame, e cerca di imparare l’educazione

puoi spiegarmi come devo fare?la posso fare anche da Pc?

non era mi intenzione creare “Flame” ho già detto prima…

Ragazzi non gli rispondete più.
E’ già stato segnalato,adesso ci penseranno i moderatori del forum

perchè dovete segnalarmi vi ho detto che non era mia intenzione creare “Flame” come le chiamate qui e vi sto chiedendo come pagare questa app per “saldare il mio debito”

ogni volta mi piego in due dalle risate . prima rubano e quando ci sono dentro fino al collo , chiedono aiuto . lo sanno anche i bambini oramai …