Mi viene chiesta in continuazione la password iTunes

Purtroppo da alcuni giorni mi viene chiesta in continuazione la password iTunes. Ho controllato non ho nessun aggiornamento in sospeso, ho gurdato perché di recente avevo lanciato un gioco piuttosto pesante e l’avevo lasciato sul comodino di notte durante il download. Ogni tanto in effetti è capitato di vedere sull’icona di app. Store 1 applicazione da aggiornare e quindi convinto di aver trovato il problema entravo x aggiornarla ma una volta entrato mi diceva che non c’era nessuna applicazione da aggiornare! Quindi non saprei proprio, ho anche riavviato con tasto home e spegnimento insieme…non ho altre idee che fareste voi x favore?
Grazie e ciao

Non si se sia un vero e proprio problema in quanto anche a me la chiede in continuazione, e considera che scarico solo app gratuite…secondo me è normale

A me l’ ha fatto per un pò cioe bastava che andassi sull’ Apple Store o che chuidessi l’ applicazione che mi chiedeva la password…adesso è da un pò che ha smesso.

A forza di aprire e chiudere AppStore è “apparsa” l’applicazione “in sospeso”. Ho finito di scaricarla ed ora sembra non lo faccia più

A forza di aprire e chiudere AppStore è “apparsa” l’applicazione “in sospeso”. Ho finito di scaricarla ed ora sembra non lo faccia più

a me invece continua chiedermela all’infinito