[MI] Vendo iPhone 4 32GB Nero - 450€

Come da titolo vendo un iPhone 4 da 32GB nero aggiornato ad iOS 5.0.1 (no Jailbreak) a 450€.

l’iPhone è del settembre 2010, non presenta nessun graffio nel vetro anteriore, anche la parte laterale in metallo è quasi perfetta(giusto un paio di segni visibili in controluce). Nella cover posteriore invece è presente un unico graffio, circa 1cm di lunghezza.

Vendo con tutti gli accessori inclusi nella confezione tranne le auricolari. In aggiunta un bumpers originale Apple nero, aperto ma mai usato.

Preferisco lo scambio a mano nella provincia nord di Milano(Sesto, Cinisello preferibilmente) o in zona Milano Bicocca, ma volendo posso anche spedire.
L’oggetto si trova in provincia di Milano, in caso di spedizione(Paccocelere assicurato) accetto pagamento con ricarica postepay o ci si può accordare, costi di spedizione non inclusi nel prezzo.

Non scambio con niente, in vendita anche altrove.

Un po’ di foto:

ciao,mancano alcuni dettagli obbligatori come da regolamento
Regolamento mercatino

aggiorna entro le 16 o sarò costretta a chiudere

Dovrei aver fatto. Ho aggiunto:
modalità di pagamento
modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra)

venduto altrove

Perfetto. Chiudo

Le segnalazioni servono in casi gravi, non per avvertire lo staff che hai venduto il telefono.
La prossima volta manda un pm ai moderatori.
Chiudo

il tasto SEGNALAZIONE, non serve per i tuoi comodi, ma solo ed esclusivamente a segnalare delle problematiche relative a flame, pirateria ecc.

evita in futuro l’utilizzo improprio di questo tasto… sostanzialmente è come tirare il freno in metropolitana per gioco.

grazie.
chiudo

Clara, leggi le nostre risposte qui sotto … :wink: la prox volta ricordati (effettivamente era un’info che nn ti ho dato :slight_smile: perdonami )

Ottimo intervento Matteo.