[Mi-Va] Vendo Iphone 6s 64gb space gray Italia+ scontrino

Salve a tutti come da oggetto vendo Apple Iphone 6s 64gb space gray, provenienza Italia ,acquistato da unieuro , 1 mese di vita ,quindi avrete anche la ricevuta d’acquisto, senza graffi , imperfezioni o malfuzionamenti,perfetto pari al nuovo, piu’ case spigen trasparente(15€) , messo dal primo giorno. Il telefono e’ stato usato circa 4 giorni , ed avendo un altro iphone, gli accessori come caricabatterie ,cavo lightning , cuffie non li mai aperti perche’ usavo quelli del vecchio iphone.
Offro consegna a mano in Parabiago(MI) , Legnano(MI), Castellanza (VA), oppure posso spedire a vostro carico. Per la consegna a mano accetto contanti , per la spedizione bonifico, postepay etc… .
Il telefono monta il firmware 9.2.1 e non ho mai effettuato nessun jailbreak .
Offro e pretendo massima serieta’ e garantisco che messo vicino al nuovo non notereste la differenza . L’annuncio e’ presente anche in altri siti
Chiedo 680€.IMG_20160201_163436847_HDR [872026] ok.jpgIMG_20160201_163540900_HDR [872023]ok2.jpg

ciao, dovresti scrivere che firmware monta e se ha il jb :wink: modifica entro le 18. grazie

fatto

venduto al di fuori del forum , potete chiudere grazei

perfetto chiudo