[MI+VA+sped] Vendo Iphone 6 plus 64gb grigio siderale nuovo

Vendo IPhone 6 plus 64GB Grigio siderale, nuovo mai usato , comprato il 26/09/2014 all’Euronics di San Vittore Olona (MI) , libero da qualsiasi abbonamento o vincolo, forniro’ scontrino originale all’aquirente.
Il telefono era un regalo destinato a mia moglie , ma una volta aperta la scatola e maneggiato un po’ in casa , mi ha detto che avendo display cosi grande 5,5" ,per lei risultava poco maneggevole ed aveva paura di farlo cadere, per cui , prefirisce il il 6 in versione 4,7, cosi ho spento il telefono e lo rimesso subito nella scatola. La pellicola l’ho tolta solo per fare le foto dell’annuncio . Ovviamente garantisco che e’ perfetto ,mai usato ed e’ nuovo.
Lo fornisco con la scatola originale . L’alimentatore , il cavo e le cuffie sono ancora sigillati, come si vede da foto.

Modello: Iphone 6 plus 64 gb grigio siderale
Versione del firmware: iOS 8.0.2
Niente jailbreak o blocchi
Condizioni: nuovo
Prezzo: 930 €
Modalità di pagamento: Postepay, bonifico, contanti
Modalità di spedizione: Corriere espresso, consegna a mano su Castellanza (VA) , Legnano (MI)
Luogo in cui si trova: Castellanza (VA)
Inserzione presente su: al momento l’inserzione e’ presente anche su ebay
IMG_2380.jpgIMG_2388.jpgIMG_2389.jpg

Ciao, il foglietto deve essere presente in tutte le foto. Aggiorna per cortesia entro le 15 o si dovrà chiudere.
Grazie :wink:

Fatto

Grazie :wink:
Buona vendita

Grazie

Dimenticavo che Dovendo acquistare l’iPhone 6 normale , se qualcuno possiede il 6 e vuole fare scambio con conguaglio a mio favore se ne può discutere

ovviamente chi vuole scambiare deve aprire a sua volta una regolare inserzione di vendita…

eventuali trattative irregolari in privato, verranno punite con il ban delle utente,quindi mi raccomando :wink:

scusa non son passati 7 gg
vai dove lo hai acquistato e chiedi il diritto di recesso!!
è da legge!! e fai prima!!
Diritto di recesso - Wikipedia

ciao

Sicuro , ho chiesto e mi hanno detto che non è possibile, e vale solo per gli acquisti on line, dove non tocchi il mio prodotto con mano

non vorrei essere ot
Di solito lo fanno … avrai trovato il commesso ligio
poi tu faresti un cambio quindi io proverei ad insistere

Ho telefonato di nuovo e mi hanno detto solo che potevano riprenderlo solo , se non fosse stato attivato con Apple, cosa che io ho fatto per provare il telefono, al che gli ho detto , se faccio un’azione legale come funziona, e lì mi hanno detto che mi facevano sapere, comunque, se qualcuno lo vuole qua faccio 930€ così risparmia 20€ dal prezzo originale

Dal tuo link:

“La Direttiva 85/577/CEE del Consiglio del 20 dicembre 1985 per la tutela dei consumatori in caso di contratti negoziati fuori dei locali commerciali, ha introdotto il diritto di recesso entro un termine minimo di sette giorni, ed è stata recepita dall’ordinamento italiano.”

Fuori dai locali commerciali, non vale per acquisti fatti nei negozi fisici

i grandi negozi la fanno basta insistere!!

Come ha detto swarro il diritto di recesso vale solo per i contratti stipulati fuori del locale commerciale…È a loro discrezione quindi se si impuntano non puoi farci nulla…

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Non esiste. I negozi la fanno se vogliono.il diritto di recesso NON esiste nei negozi fisici,come dimostrato poco sopra,anche in quanto hai la possibilità di vedere e toccare la merce. Se si cambia idea è problema proprio non del negozio. Non conto più le volte che l’ho scritto.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

in ogni caso la merce da vedere e toccare non c’era , in quanto non c’erano prodotti in esposizione , sola la scatola sigillata del iphone 6 plus che mi e’ stata data.

Ecco,quello non è corretto a mio avviso. Devo vederlo prima di acquistarlo,per cui se non ne hanno uno da esposizione,dovrebbero aprirti la scatola a mio avviso.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

…e che tu avevi tutto il diritto(dovere?) di aprire per controllare, provare per verificare che fosse tutto ok

ragazzi non è una discussione ma un topic di vendita.

se continuiamo cosi devo chiudere.

Io porto avanti la mia vendita amministratori , per cui cancellate voi gli ot