[mi+sped] vendo/scambio nokia 5800xm blu con iphone 3g 8/16gb o 2g 4gb

Come da titolo vendo nokia 5800 xpress music nobrand italia di colore blu meno di 10 ore di conversazione, scontrino di metà febbraio, condizioni perfetta dotazione completa (scatola scontrino cavo dati cavo tv microsd 8gb 2pennini caricabatteria cd pcsuite manuali 2 “cover” in gomma fattura per la garanzia) pellicola sullo schermo.
Vendo a 300 trattabili o scambio con iphone pari condizioni 3g 8 o 16 gb o 2g solo il 4gb quindi il primo uscito in tutti i casi ci si mette d’accordo per conguaglio mio o vostro (per il 2g 4gb il conguaglio sarebbe da parte vostra).
Per la vendita spedisco in tutta italia in j+3, per lo scambio SOLO a mano a milano centro (quindi non proponete scambi con doppia spedizione perchè perdete tempo voi e ne perdo io a dire di no.) Per la vendita pagamento postepay in caso di spedizione se no ovviamente brevi manu.
Grazie a presto

ps. disponibili foto del 5800, insieme alle proposte di scambio sono gradite foto.


Modificate le foto :wink:

nella foto devi inserire anche un foglietto in cui devi scrivere il tuo nick, iphoneitalia.com e la data di oggi…altrimenti devo chiudere

uppate le foto ex regolamento :wink:

ciao io potrei essere interressato ho un iphone 3g 8gb acquistato a metà marzo come funzionerebbe lo scambio ,non quello a mano visto che mi trovo vicino la provincia di foggia,ma non alla pari,se mi vuoi contattare :michele.iannone1@tele2.it ciao

se vieni su a milano facciamo scambio a mano se no niente.