Mi spariscono le notifiche delle mail....

Buongiorno. Dal mio 4s periodicamente ,dopo che le ho attivate tutte,mi spariscono le notifiche sia da BLOCCO SCHERMO sia da CENTEO NOTIFICHE e sia i banner dall alto dello schermo. Ho otto account mail e ogni volta devo ribaffare tutti le opzioni di riattivazione ed è una gran palla…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da quanto presenti questo problema?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Da ios7 più o meno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova un ripristino delle impostazioni (impostazioni/generali/ripristino/ripristinoimpostazioni)

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Mi spariscono le notifiche delle mail…

Mah. Io preferirei evitare dal momento che in due anni di iPhone ho personalizzato tutto e mai ripristinato. Cercavo di capire il
Problema nello specifico. Mi sto facendo venire delle idee diverse dal ripristino.
Comunque grazie. Se hai qualche idea sono qui.

Sent from my iPhone using Tapatalk

purtroppo non esistono altre soluzioni,mi spiace :wink:

Mi metterò una mano sul cuore e farò il ripristino…ma mi devo preparare moralmente. Grazie della disponibilità e cortesia. Ho amici che aiuto nei loro problemi con iPhone e spesso voi mi siete davvero utili. Ciao.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Figurati :wink: facci sapere

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ma tanto non si tratta di ripristinare tutto il telefono bensì solo le impostazioni! Non é così grave! Facci sapere :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi spariscono le notifiche delle mail…

Salve ragazzi
Volevo solo aggiungere che,avendo 8 account di mail (non chiedetemi perché )ho impostato le notifiche complete solo per i 4 più importanti mentre per gli altri solo il badge attivo. E non me le disattiva più. Forse otto erano troppi. Vai a capire…

Sent from my iPhone using Tapatalk

salve a te…

Mi spariscono le notifiche delle mail…

Ciao Klara.
E non ho ripristinato nulla. Ah…una domanda frivola…ho visto che sono l unico che ha messo la sua faccia nel profilo. Non è reato vero???:wink:
Sono abituato così.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ahahahha avevi scritto solo salve ed ho ricambiato…ho letto adesso la tua modifica…quindi come è finita?spiega un po meglio per favore :wink:

Ho due account gmail tre Fastwebnet uno outlook uno hotmail e il più importante col mio dominio @nomeaziemdamia.it
Ho lasciato le notifiche solo nei due gmail nel mio dominio ed in uno Fastwebnet. Negli altri solo la
Notifica badge col numerino. E. Non si disattiva più nulla mistero.

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi è sempre presente un problema legato alle mail…le soluzioni sono sempre quelle gia descritte oppure l’ eliminazione e ricreazione da zero degli account mail.

Gli account Fastwebnet e dominio me li importa in automatico da outlook attraverso iTunes. E pure quelli di outlook e gmail li imposta da soli iPhone appena inseriti indirizzo e pw. Proverò a rifare come dici tu. Poi ti faccio sapere. Grazie.

Sent from my iPhone using Tapatalk