Mi sostituiscono l'iphone 4s!

Piccola premessa: Dopo l’aggiornamento ad ios 5.0.1 non ho più potuto utilizzare come molti di voi l’iphone 4s con la scheda wind.

Oggi mi ha chiamato la Apple e la signorina al telefono mi ha detto che mi sostituiscono l’iphone, all’inizio mi aveva detto che lo sostituiva con uno rigenerato ma io le ho detto che il telefono l’ho acquistato il 7 novembre ed è dall’11 di novembre che non l’ho più potuto utilizzare, quindi lei ha chiamato il reparto vendita chiedendo se poteva essere sostituito con uno nuovo anzichè rigenerato e mi ha riferito che hanno accettato e me lo sostituiscono con uno nuovo, ci devo credere? come si fa a capire se è rigenerato o nuovo? e poi volevo sapere pure…devo imballare il pacco o ci pensa il corriere? insomma…cosa devo fare oltre a scrivere il numero di reso sulla confezione dell’iphone? grazie a tutti :slight_smile:

domanda stupida, cosa risolvi con un nuovo/ricondizionato? il problema con Wind non è un problema software?

chiudo per titolo generico