mi sono sparite tutte le applicazioni???

Ho scaricato dal mio ipad mini sbsettings…solo che dopo averlo scaricato mi sono scomparse tutte le applicazioni!! Così l’ho cancellato da cydia e di conseguenza ho riavviato il dispositivo ma le app non ricompaiono!!
Ragazzi sono veramente disperato mi sto sentendo male aiutatemi…

Ciao,

Sentirsi addirittura male per le applicazioni Dell iPad,lo trovo un attimo esagerato :blink:

Le applicazioni sono quelle di sistema o quelle che hai acquistato tu?

Quelle acquistate, per questo sto male ahah

Eh beh…può succedere…il jailbreak rende il dispositivo più instabile…

Sincronizzale di nuovo con iTunes o scaricale nuovamente da iPhone su AppStore/aggiorna/acquistati

Evidentemente sbsettings ha fatto contrasto con qualcosa

mentre ti riprendi, cerca di cambiare il titolo perchè la parole come AIUTO e tutte quelle che rientrano in quell’orbita sono vietate. Grazie :wink:

È strano ora sono ricomparse ma dopo il 5º riavvio…iniziavo a credere che non le avrei mai più riviste…evidentemente ho troppi tweak…ahahah la mia preoccupazione è stata perché di solito dopo l’eliminazione del tweak e il riavvio del dispositivo ricompaiono…quindi stavo impazzendo!!! Grazie del suggerimento, una volta a causa di questo non sapendo quale fosse il tweak che mandava in palla tutti gli altri ho dovuto cancellare quasi tutti i tweak…è una rottura ahah

Eh si…visto che sei riuscito a sopravvivere alla situazione, fa una bella pulizia dei tweak e tieni solo quello che davvero ti é necessario :wink: