Mi sono scomparse tutte le applicazioni...

Ciao, dopo aver fatto il jailbreak tutto apposto ma… quando apro cydia iPhone mi si “riavvia” e quando lo ho sbloccato non ritrovavo nessuna app era tipo “schermo vuoto” ed io vabbe rimeto un backup (che avevo fatto prima) nulla anche in quello mi sono sparite tutte le app del sistema compresa Cydia Aiutatemi… “Lo ho ripristinato e ok… ma un modo per fare il jailbreak?? cioe io ci ho riprovato 2/3 volte ma sempre la stessa cosa… io il jailbreak lo voglio Aiutatemi”

Ciao, quale versione di iOS è installata sul tuo iPhone?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La 8.4

Ad intuito,la versione di ios installata è la 8.4 visto il ripristino,quindi ti consiglio di usare la versione più recente del tool di jailbreak;)

io uso taig se no che c’e per il jailbreak??

Mi sono scomparse tutte le applicazioni…

Taig credo sia il programma più affidabile al momento, come ti ha suggerito Alex scarica l’ultima versione del tool lanciandola come amministratore (se utilizzi Windows). Io seguendo questa procedura non ho avuto problemi.
Spero di esserti stato di aiuto.

ok, riprovo la ho scaricata ora…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ma è utile 3k Assistant??

Tienici aggiornati!

pke a me mi compare schermo senza app quando apro cydia e c’e il caricamento quando ha fatto mi mette il dispositivo in stendby e nn ritrovo nessuna app

ha fatto… ora apro cydia

No, rimuovi la spunta a 3k assistent.
Alla fine della procedura non visualizzi nessuna app(ad eccezione di Cydia), nemmeno quelle native?

nessuna vuoto lo schermo

Non scrivere messaggi multipli, è vietato da regolamento. Puoi modificare semplicemente il contenuto del messaggio.

nessuna, propio tutto eliminato foto video mex tutto

Funge grazieeeeeee :slight_smile:

Aleleo, segnala direttamente a noi :wink: grazie

dany0903 perché hai uppato di nuovo? Così per capire

Mi sono scomparse tutte le applicazioni…

Nessun problema. Chiedo scusa klara, la prossima volta sarà fatto! (:

:wink:

Va beh, siccome sono certa che non arriverà nessuna risposta…

Utenza ammonita 3 mesi per up multipli e per non aver degnato di considerazione la “richiesta” (anche se fatta dall utente ;))

Chiudo

Sarà domenica, ma con Klara non è sempre domenica…

Da ringraziare per i “soli” 6 mesi…
Io meno di 1 anno non avrei fatto