Mi sono innamorato del nuovo ipod nano

Ho gia’ un nano da 2 gb vecchiotto…pero’ questo nuovo con la radio e’ proprio bello!
Me lo consigliate? secondo voi a quanto potrei vendere il nano da 2 GB immacolato?

lo puoi vendere non pi’ della metà

cioe’? non so nemmeno quanto costerebbe…
e quello nuovo nessuno ce l’ha?

io ho qll nuovo ed è stupendo, credimi vale la pena comprarlo…qll vecchio onestamente nn lo so qnt lo potresti vendere xo penso sulle 50 euro, almeno credo:)

Dicono in giro che non vale 139 euro…certo ci sono lettori anche piu’ economici…pero’ l’ipod e’ sempre l’ipod
di che colore l’hai preso?

ha anche la funzione RDS la radio?

Si, inoltre ha la funzione pausa live che è fantastica

Ho visto che presto verra’ abilitata la radio su iphone 3GS mi sa che aspetto…

Se hai il 3GS fai bene ad aspettare, io ho preso il nuovo iPod nano la settimana scorsa e ne sono entusiasta

anche io acquistato il nuovo nano da 8gb la settimana scorsa ma purtroppo non per me ma per regalarlo alla mia ragazza x l’onomastico.
ho avuto modo di provarlo per una giornata intera, fa degli ottimi video, registra da paura le lezioni all’università, la radio si sente benissimo, funzioni all’interno di calendario, giochi, pausa live insomma fa paura…
lo vorrei anche per me ma forse mi compro uno shuffle.

Io ti consiglio al 100% l’iPod nano

è riferita a me?
se si il nano non lo sfrutterei per le sue potenzialità, a me basta un buon semplice lettore mp3 e basta.
mentre il nano la mia ragazza oltre a sfruttare radio, mp3, calendario lo usa molto come registratore vocale e per fare video tutte cose che a me non servirebbero proprio.
perciò vado di shuffle visto che ho già un iphone 3gs.

assieme all’iphone4 dal sito apple ho preso anche un ipod nano per mio marito…ma non pensavo facesse anche i video!!
cavolo ho fatto un affare (sempre se il pacco non arriva vuoto come a qualcuno!)!!

Da quanto so il nuovo nano non registra video in quanto non ha la fotocamera.
Il vecchio nano ce l’aveva.

Infatti, questa è una discussione del 2009, il nuovo Nano, quello quadrato e touch non ha videocamera, quindi non può fare video