Mi si blocca il Telefono dopo l'aggiornamento a Ios 6.0.1

Salve gente,
volevo sapere una cosa:dopo l’aggiornamento a Ios 6.0.1,il mio iphone quando sto giocando o navigando mi si blocca,la schermata è come se si “scolorisce” e il telefono si spegne per poi riaccendersi da solo. A voi è capitata una cosa del genere?Sono ignorante in materia,ma penso sia un problema dell’aggiornamento visto che con Ios 6 non avevo mai avuto di questi problemi.Mi potete dare qualche consiglio?!

Mi si blocca il Telefono dopo l’aggiornamento a Ios 6.0.1

Effettua il backup di ciò che ti interessa tramite iCloud,sincronizza tutte le app nella libreria iTunes quindi prova con un ripristino in DFU mode tramite iTunes 11 ad iOS 6.0.1

Alla fine riprendi il backup di iCloud

scusami ma come si fa il backup tramite icloud?

Mi si blocca il Telefono dopo l’aggiornamento a Ios 6.0.1

Impostazioni/iCloud/archivio e backup/esegui backup adesso ( devi essere in wifi )

Antonio 97 tramite tapatalk

quoto quanto detto da @Billie89.
ho notato che se si riprendono i dati da iCloud, la possibilità di errori è minore di chi riprende il backup sul disco del computer.

Mi si blocca il Telefono dopo l’aggiornamento a Ios 6.0.1

Esatto :wink:

Grazie ragazzi!un ultima cosa!una volta fatto tutto,come riprendo il backup da icloud?

Mi si blocca il Telefono dopo l’aggiornamento a Ios 6.0.1

Quando configuri l’iPhone ti chiederà da cosa vuoi ripristinare

Antonio 97 tramite tapatalk

Mi si blocca il Telefono dopo l’aggiornamento a Ios 6.0.1

Esatto,inoltre,se cerchi sul blog troverai numerose guide sul funzionamento di iCloud :wink:

Scusate ho fatto tutto come mi avete detto!l’unico problema è che ho fatto il tutto sul pc della mia ragazza e adesso mi dice solo che posso ripristinare il suo di iphone!come posso riprendere il backup da icloud??

Mi si blocca il Telefono dopo l’aggiornamento a Ios 6.0.1

Grazie mille!pero il problema è rimasto lo stesso!che mi consigliate?me lo faccio cambiare?

Mi si blocca il Telefono dopo l’aggiornamento a Ios 6.0.1

Si,a questo punto procedi con la sostituzione
E’ la migliore cosa

Grazie Billie!ma me lo cambieranno con uno rigenerato o me lo ridaranno nuovo impacchettato?!e ovviamente mi devo prenotare al genius giusto?!

Mi si blocca il Telefono dopo l’aggiornamento a Ios 6.0.1

Si,prenotati al Genius,uno rigenerato,secondo la sempre valida politica Apple

ragazzi scusate;non ho avuto tempo ancora di prendere appuntamento al genius bar e l’iphone continua a darmi problemi!pero questa volta il telefono non vuole riaccendersi!ho provato anche con il reset tramite dfu ma niente!che posso fare?