Mi serve un file ECID .shsh, qualcuno può inviarmelo??

Buongiorno, mi sto cimentando a provare ogni tipo di downgrade possibile e ovviamente senza ecid salvato il tutto sembra impossibile!! allora mi chiedo se qualcuno di voi che ce l’ha savato sul proprio pc me lo potesse inviare tramite mail all’indirizzo: ozzyinge@hotmail.it lo scopo è quello di provare ad aprirlo e modificarlo per sperimentare un nuovo tipo di downgrade! nessun’altra cosa verrà effettuata con il vostro ecid, assicuro che resterà solo sul mio pc! grazie di cuore! buona giornata a tutti!!!

Bruno

vi prego, aiutatemi, sono sicuro che c’è tanta gente con il mio stesso problema e che spera che qualcuno trovi una soluzione! io ce la sto mettendo tutta sapendo che non si può aspettare tutto da dev team e geohot!!grazieeeeeee

io te lo manderei molto volentieri se solo sapessi come si fa a salvarlo sul pc

temo che per il 3.1.2 non ci sia più niente da fare, bisognerebbe che qualcuno ce l’abbia salvato già da tempo sul pc con umbrella!! grazie di cuore comunque!! per il 3.1.3 invece si può recuperarlo tramite umbrella versione 221!! ringrazio stefano che mi ha indicato il nuovo umbrella e per avermi donato il suo shsh 3.1.3!! ora avrei bisogno di un animo gentile che mi invii ecid .shsh del 3.1.2 e del 3.1.3 fatto con lo stesso iphone!! se abbiamo un po’ di firtuna presto avrò un ecid prodotto da me stesso del 3.1.2!!!

leggete la mia guida che ho appena postato e trovate le info necessarie…

@ozzyinge ho i file shsh 3.1 3.1.2 e 3.1.3 del telefono di un mio amico e ho il mio 3.1.3 avevo avuto la tua stessa idea e oggi mi sono messo all’opera con textdiff il punto è che la tua teoria non è del tutto corretta. Ti spiego meglio se apro 2 file 3.1.3 con ecid diverso mi da 102 linee differenti mentre se apro 3.1.3 e 3.1.2 dello stesso telefono mi da più o meno le stesse righe però con la prima di ogni serie da 5 uguali e con un altra per ogni serie diversa…vabbe se mi contatti ti passo i file e vedi di cosa sto parlando… cmq ci sto continuando a lavorare. Ti ho aggiunto a msn. cmq il mio contatto è stef.mac.93@hotmail.it vediamo di risolvere sto problema che una volta capito il meccanismo si puo creare un programmino che genera il file shsh volendo e risolviamo il problema di tanta gente…

Mi associo … visto che non so più cosa fare per far andare il mio iPhone e non ho shsh vecchi salvati … ste … posso aggiungerti a msn ?

i file ecid sono univoci per ogni dispositivo, quindi non si possono usare quelli di altri telefoni

topic chiuso per inutilità