mi serve aiuto per passaggio da 3 a 4!!!

mi serve il vostro aiuto…ecco il problema

Quando ho preso il 4, ho passato il 3gs alla mia fidanzata
Non ha la possibilità di utilizzare un pc/mac, quindi le ho lasciato il mio account itunes, tramite il quale scarica le apps che le interessano. Mentre la rubrica dei contatti, ovviamente, è diversa ed è la sua (avevo cancellato i miei manualemnte e acquisito i suo dalla sim che usava sul precedente telefono)
Ora vorrebbe passare anche lei al 4/4s

come possiamo fare a passare i suoi contatti/sms su quello nuovo?
Musica e apps ci interessano relativamente, le possiamo sempre re-installare successivamente.

io ho la possibilità di usare un pc, su cui ho il “mio” Itunes, ma come posso fare a gestire il suo e fare in modo che non perda nulla di importante?

grazie mille a tutti

Collega il 3gs al tuo pc, iTunes riconosce che sono 2 dispositivi differenti quindi non mischia i backup, una volta fatto il backup del 3gs quando prenderà il 4 ripristinerà quel backup li

orca, che figata
davvero?
molto più semplice di quanto pensassi

grazie mille!!

PS: vale per tutto, sms, contatti etc etc?

ho cambiato programma, magari viene utile a qualcuno saperlo, ho creato un nuovo utente su windows, ho lanciato Itunes (che mi sono trovato già sul desktop del nuovo utente) e, avendolo trovato “vergine”, ho creato un account per gestire il secondo iphone
ora, se non erro, mi basta sincronizzare il vecchio e poi sincronizzare il nuovo per trovarmi tutto spostato dal vecchio al nuovo

Si anche così dovrebbe andare

Sent from my iPhone using Tapatalk

non ha funzionato,sigh
sono riuscito a spostare sms e tutte le apps
ma non mi ha spostato la rubrica

qualcuno mi sa dire come spostare la sola rubrica da un 3gs al 4?
ovviamente, non tramite sim, visto che uno usa la micro mentre il 3gs no!!

help…help…è da questa mattina alle 9 che ci sto provando

Puoi provare tramite windows contacts

se i contatti li avevi sincronizzati con outlook, puoi semplicemente entrare sull’account utente di windows dove ci sono i contatti, fai una copia, apri l’altro account utente di windows, apri outlook e li incolli (copia su chiavetta e usala per trasportare i dati), poi fai una sincronizzazione ricordandoti di spuntare la voce sincronizza contatti con outlook, se ti chiede di sostituire o aggiungere, io ti consiglio di aggiungere, al massimo li metti a posto dopo.