Ragazzi, mi riferisco ai mod, non vi sembra di esagerare con i post chiusi?
Mi riferisco nello specifico a questo, per esempio, ma anche al mio penultimo, dopo avermi accusato di usare il forum come blog personale.
Credevo che il forum fosse discussione, confronto, parole e pensieri. Non solo richieste di aiuto. Ho provato a lanciarne due, e sono state giudicate un blog personale e una discussione “inutile”.
Non vi pare un comportamento un po’ ostile e presuntuoso?
Se questo è il vostro modo di fare… ok… tornerò nell’ombra, e posterò solo richieste di aiuto. Questi sembrano gli unici post accettati. Peccato perchè il forum è valido. MA è solo un tech supp, a questo punto!
Se poi aggiungiamo che alcune volte cercate di “fregare” gli utenti che lamentano problemi con cydia cercando di fagli scrivere che hanno usato repo illegali (anche se le repo non sono illegali, ma installare sw craccato lo è), mi sembrano quasi metodi da SS… e io sono contro la pirateria! Mi riferisco a questa.
Vediamo un po’ il vs punto di vista… sempre che abbiate tempo anche per rispondere a questa mail
Marcof
no, chi non rispetta il regolamento viene sanzionato. punto. effettivamente sembra che pubblichi articoli in un blog più che aiutare.
sbagli, il forum è richiesta d’aiuto… per fare quello che vuoi tu o usi una chat o ti apri un blog o diventi un blogger
il nostro? e dall’alto di quale esperienza giudichi il nostro operato?
non non cerchiamo di fregare, ma facciamo RISPETTARE IL REGOLAMENTO. è difficile da capire? Chi fa uso di pirateria qui aiuto non ne riceve. mi sembra molto CHIARO!!!
lo hai letto… e dopo 35 post sono polemiche PRIVE DI FONDAMENTO e di senso…
I post chiusi servono per tenere in ordine il forum, è inutile avere 1000000000000 discussioni identiche ad esempio lo sblocco di iphone stranieri.
Le repo sono illegali e cydia segnala chiaramente il fatto che contengono materiale crackato chiedendo la conferma prima di aggiungerle.