mi sembra di aver capito che face time non costa giusto?

mi sembra di aver capito che la video chiamata in copertura wifi non costa nulla è correto???
e si puo fare solo con copertura wifi giusto?
fuori niente nisba??

esatto tutto quello che hai scritto

si può fare solo sotto connessione wifi e fra iphone 4

e si puo fare una cartella gruppi per mandare los tesso messaggio a piu persone…
o per dare la stessa suoneria a questo gruppo dipersone?

quando mandi un sms ci metti + destinatari ed è fattto :slight_smile: le suonerie puoi personalizzarle per contatto non per gruppi

io invece ho letto che non è gratuito al 100%, o meglio la chiamata lo è, ma l’attivazione e la disattivazione dal menù del facetime ha un costo pari all’invio di un sms in UK, e quindi varia da operatore ad operatore

quindi o imposta su on dal menù e lo si tiene sempre su on, in modo tale da pagare solo una volta (ma dovrebbe incidere anche se poco sulla batteria) oppure si paga ogni volta che lo si abilita (e forse anche ogni volta che lo si disabilita)

si, è così, attivazione e disattivazione hanno il costo di un sms verso UK

NON E’ CORRETTO! ho fatto la prova ieri e ho chiesto anche all’assistenza Apple che mi dato una informazione scorretta, da iphone a iphone via wi-fi, l’unico modo per chiamare in face time è cliccare sul numero di telefono in rubrica contatti, appena c’è il collegamento cliccare l’opzione face time sul contatto e da quel momento non si paga (però i primi 2/3 secondi ti viene addebitata la chiamata); se invece chiami qualcuno che ha un mac, si clicca sulla sua mail che hai nel contatto e parte la chiamata completamente gratuita (ho provato nel sito “Facelette”).

io all’interno di qualsiasi contatto ho la possibilità di far partire direttamente la chiamata tramite FaceTime

ma non dire stupidate… vai in rubrica, scegli il contatto che devi chiamare e premi il pulsante facetime che si trova in basso come nella foto di swarro

l’unica cosa che mi scazza… perchè noi con l’iphone dobbiamo pagare sta cavolo di attivazione mentre l’ipod touch non paga nagòtt

C’è l’ho anchio l’opzione nel contatto, ma se clicco facetime mi apre tutti i numeri del contatto e le sue mail, mi visuliazza l’iconcina delle telecamerina facetime in nero sul numero telefonico del contatto chiamato ieri. Se clicco su una mail del contatto in rubrica non mi fa partire face time. Funziona solo via telefono e poi, partita la chiamata, passo a facetime (ovviamente ho fatto la prova sotto Wifi del chiamante e chiamato)

an

bhe mi doterò anche di iphod touch… oltre che di ipad… mmmm ma quanti soldi devo spendere…eheeheh

a me parte direttamente la chiamata FaceTime sia se chiamo il numero sia la email

Stessa cosa anche a me!
Selezionando FaceTime dai contatti non paghi niente

clicchi sull’icona facetime, scegli il numero di telefono che devi videochiamare e parte la chiamata in facetime… non spendi niente

guarda faccio cosi tutti i giorni per chiamare un iphone a new york e non spendo niente.

se vuoi fare una prova… metti l’iphone in modalità aereo, abiliti il wifi e prova a fare il procedimento che ho appena scritto

e c’è ancora qualcuno che lo paragona alla videochiamata “che esiste già da 10 anni” con TRE…mah!!

appunto