Mi scuso..

Si, sono la ragazza del post precedente. Premetto che non ho idea dell’argomento in questione, poichè personalmente non ho fatto nulla al mio iphone. non avevo idea di quello che ha fatto il mio amico, e mi scuso per avere inconsapevolmente violato il regolamento…

il tuo amico ha inserito nel tuo iphone degli applicativi utili allo scaricamento di materiale pirata…le applicazioni si acquistano dall’ appstore…idem i tweak da cydia… la pirateria è un reato penale ed equivale al furto :wink: oltre ciò il materiale craccato,non è materiale controllato e reso sicuro dagli sviluppatori…e per ciò nascono i problemi…nella tua condizione non puoi fare nulla ormai…puoi solo resettare completamente il tuo iphone e ricominciare daccapo… ovviamente avendo capito la situazione, spero starai alla larga da quel materiale che oltre a non rispettare il lavoro degli sviluppatori,crea anche non pochi danni ai dispositivi

Lo farò di certo, considerata la situazione del mio iPhone… :crying: Porgo nuovamente le mie scuse :frowning:

:wink: bene…l’ importante è aver capito e saper in futuro prevenire eventuali danni