Mi scarica lentissimo le app dall'apple store..

E’ un paio di giorni che ci mette un’eternità a scaricare le applicazioni dall’apple store, ma non a causa della mia connessione wifi! Succede anche a voi?

No personalmente a
Me non succede…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo. Prova a disinstallare iTunes e rimettere l’ultima versione che trovi nel sito apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Questo nel caso le stesse scaricando da iTunes…nel caso le stia scaricando dall AppStore Dell iPhone può provare con un ripristino delle impostazioni di rete impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si giusto :smiley: non avevo considerato quella opzione :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate non avevo scritto…intendevo su telefono! Ho già provato a ripristinare l’iPhone! La mia adsl 20 mb sul pc va veloce quindi non è quello il problema. Pensavo fosse un problema temporaneo dei server Apple perchè non me l’ha mai fatto ma ora sono 2-3 giorni che persiste.

PS: sul pc con itunes le scarica regolarmente veloce

Guarda… Oggi e domani andrà lento
Come
Server essendo uscito il jb quindi molti dovranno aggiornare/ripristinare fare e disfare… Se continua a creati problemi credo ti converrà fare un ripristino da iTunes…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il ripristino completo senza backup non cambia la situazione. Per tagliare la testa al toro ho fatto una prova: visto che sembra scaricare le app tramite un 56k anche se connesso in wifi, ho provato ad aprire safari e vedere se le pagine invece le carica velocemente. La risposta è si, quindi credo che il problema sia dei server dell’apple store e non il mio iPhone! Ci tengo a precisare che il problema ce l’avevo anche prima dell’uscita del jailbreak per 4S quindi non credo sia quello il motivo dell’intasamento.

Ma infatti non credo sia da deputate al jb quanto solo ai server intasati :slight_smile: a giorni la situazione si normalizzerà, vedrai

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per chi fosse interessato…ho risolto cercando su internet nei forum stranieri! Erano i DNS di Google impostati nel router a causare la lentezza…strano comunque perchè erano 6 mesi che li usavo :smiley:
Ora va che una scheggia e non ci mette più 5 minuti per scaricare Facebook -.-

:smiley: ottimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao alberto… purtroppo da ieri ho lo stesso problema!! puoi indicarci come hai risolto… grazie in anticipo!!

Leggi la pagina indietro! Comunque erano i DNS di Google impostati nel router. Ho semplicemente reimpostato quelli di default forniti dal mio provider (Infostrada).