[MI] Scambio iPhone 5 Nero con iPhone 5 Bianco

iPhone 5 Nero 16GB
Firmware iOS 6.0.2
Modello sbloccato
Presente anche su altri siti.

Scambio a Milano e limitrofi, iPhone 5 Nero modello 16GB, con un iPhone 5 Bianco 16GB. Scambio solo a mano.
L’iPhone è stato acquistato al Day One in Apple Store e sostituito con uno nuovo dopo 10 giorni per il problema della vernice. Il telefono è stato tenuto sin dal primo giorno con cover e pellicola opaca sullo schermo (vedi foto).

DSCN0089.JPG DSCN0090.JPG

Tutto ok :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Sono interessato, anche io ho un iPhone, ma bianco preso al day one. Il problema è uno: sono di Avellino e vorrei scambiare a mano. Dovrei salire a Milano verso fine febbraio, pertanto se per quella data è ancora disponibile possiamo accordarci per lo scambio :slight_smile: fammi sapere se sei interessato ad una data così lontana!

Posso chiederti dove l’hai acquistato? Preferirei se acquistato in Apple Store per comodità di garanzia.

Sisi lo presi in Apple store di Plaza catalunya a Barcellona, ma completamente sbloccato e con garanzia europea Apple :slight_smile: posso darti foto se servono!

le trattative in privato ragazzi…

grazie :wink:

Scusa :rolleyes:

UP

UP Posso pensare anche a vendere nel caso

Up

Up

Scambiato?

disponibile?

Vale ancora?

Soul12: lo hai poi scambiato/venduto? Il tuo ultimo post qui è di oltre due mesi fa. Grazie così se è venduto si chiude.

direi che vista l’inattività del topic da oltre 2 mesi si puo chiudere.