Mi sa di aver combinato un guaio!

ciao a tutti! come ho detto nel titolo, credo di aver combinato un guaio…mi spiego meglio: apple ha messo in piedi questo programma di sostituzione degli ipod nano di prima generazione difettosi, quindi preso dall’euforia del momento ho compilato la domanda e l’ho invitata…dopo un po’ di settimane di attesa, ho ricontrollato il mio ordine per vedere se avessi sbagliato qualcosa e in effetti non ho scritto il giusto nome della mia città, o meglio ho scritto il capoluogo di provincia, per dirla tutta ho scritto Bari al posto del mio paese…tutte le altre informazioni però sono giuste, intendo CAP, indirizzo e numero…ora mi chiedo: posso dire addio per sempre a questa opportunità o posso in qualche modo far correggere questo imperdonabile errore???
ps: son conscio di aver fatto una stupidaggine, quindi son bene accetti messaggi di scherno (però non esagerate!) hahahahahahaahahahah grazie comunque in anticipo a chiunque vorrà armarsi di santa pazienza e vorrà rispondermi =)

Mmmmmmm penso che potrebbero comunque rintracciarti dal CAP

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a contattare l’assistenza clienti apple e senti un po’ cosa ti dicono

Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille per la dritta!

@Klara: la richiesta l’ho inviata verso fine novembre…inizialmente anche io pensavo potessero rintracciarmi dal cap, però dopo aver aspettato ancora, ho perso un po’ le speranze…
@acidpunk: credo che ormai sia l’unica soluzione…speriamo bene!

Eh allora fa come
Ti ha detto acidpunk…per forza…è la
Cosa migliore,se non l
Unica

Sent from my iPhone using Tapatalk