Ciao a tutti, sarò breve:
- in data 5 ottobre 2008 ho acquistato da un amico un iPhone 3G regolarmente acquistato (in data 08/08/2008) presso il puntovendita MARCO POLO EXPERT di San Giuliano (MI).
- dalla settimana scorsa il Tasto HOME del mio iPhone funziona davvero male: deve essere premuto a fondo per funzionare semi-correttamente. E’ successo improvvisamente, così…
- l’iPhone in questione è un 3G da 8Gb con Firmware 2.2.1 jailbreakato prima dell’aggiornamento del Firmware che, a quanto pare, mi ha annullato il jailbreak!
Considerate queste premesse vi disturbo per domandarvi:
- A chi devo rivolgermi per l’assistenza? (abito a RE, il cell è stato acquistato a MI, ma sono a Parigi fino a LUGLIO)
- Rientro nelle condizioni della Garanzia Apple?
- Come mi comporto con il jailbreak? nel senso che da quando ho aggiornato il software (2.2.1.) Cydia e sue applicazioni sono scomparse ma, devo fare un ripristino perdendo tutti i dati comunque?
Vi ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
-gio-