mi rimane la notifica degli sms...bah

ciao a tutti, per farla breve è successo che mi è arrivato un msg di recall della vodafone che è magicamente scomparso, il problema è che ora mi rimane il pallino rosso con l’uno sull’icona degli sms e quando clicco va nella conversazione della persona da cui ho ricevuto il messaggio ma non va più via…

come devo fare, da un po fastidio questa cosa…ho provato ad estrarre il database degli sms e rimetterlo ma niente da fare…dev’essersi proprio corrotto…l’unica è cancellare la conversazione ma non voglio farlo perchè ci tengo…

aggiungo un’altra domanda
con sqlite data browser posso leggere il database degli sms…e modificarlo, ma se volessi unire i msg di una stessa persona presi da due database diversi si può fare?

grazie a tutti!

devi rifarti richiamare da quella persona e gli invii un segnale di occupato e vedrai che ti scompare. Non a niente a che fare con l’unione dei database degli sms, basta che ti fai tel dal num che ti compare e gli invii un segnale di occupato

è successa anche a me la stessa identica cosa, NON ho cancellato la conversazione del mio contatto nemmeno richiamato, avevo degli sms della vodafone, tipo quelli dell’attivazione del vodafone pack, l’ho cancellata e magicamente il numero di notica è sparito!

ma devo chiamare io e farmela occupare o devono chiamare me e io devo occupare la chiamata pr avere di nuovo il msg recall?

P.S. il problema dell’unione database era un altra discorso…perchè mi piacerebbe unire tutta la conversazione che ho su database distinti ma non so come si fa…

devi farti richiamare ma gli devi chiudere la tel e vedrai che scompare

Avevo già aperto io un 3d su questo bug.

la soluzione è farti richiamare dalla persona che ti aveva cercato quando non eri raggiungibile.

e da due mesi che dico la stessa cosa…dopo che avevo scoperto la soluzione a qst problema :slight_smile: