ciao a tutti
sono un nuovo possessore di iPad 3 wi-fi 16GB
quindi abbiate pazienza se chiedo anche cose elementari
grazie in anticipo!!!
ciao a tutti
sono un nuovo possessore di iPad 3 wi-fi 16GB
quindi abbiate pazienza se chiedo anche cose elementari
grazie in anticipo!!!
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto nel forum! ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Benvenuto ![]()
ciao e benvenuto nel forum ![]()