Ciao a tutti ho un ipad e sono una schiappa… quindi vi tartasserò di domande… :lol:![]()
E noi risponderemo ai tuoi dubbi
Benvenuta/o
Benvenuto ![]()
Ciao a tutti ho un ipad e sono una schiappa… quindi vi tartasserò di domande… :lol:![]()
E noi risponderemo ai tuoi dubbi
Benvenuta/o
Benvenuto ![]()