Mi presento

Ciao a tutti mi chiamo Felice e ho conosciuto questo sito dopo aver deciso di prendere un iPhone.

Amo la tecnologia e dopo anni a utilizzare Nokia ho deciso di fare questo salto in quanto ho potuto toccare con mano la superiorità assoluta di questi terminali.

La settimana scorsa ho acquistato da un amico un 3 GS 16Gb usato ma tenuto in condizioni impeccabili, nonostante non avessi dimestichezza con il mondo Apple, non ho faticato affatto a interagire rapidamente con le funzionalità di questo Iphone.
La cosa che mi ha colpito particolarmente è l’organizzazione e la semplicità di gestione delle funzionalità.

Il mio iPhone è stato ripristinato e aggiornato alla versione 5.1.1 dal precedente proprietario (purtroppo non ha salvato i certificati), per cui sto aspettando trepidante l’uscita del jailbreack proprio per verificare di quanto si riuscirà ad incrementare le funzionalità del suddetto.
Intanto vi dico che il tutto funziona benissimo e che la durata della batteria và oltre alle mie aspettative.
Certo è che se lo si utilizza costantemente (internet e tutte le funzioni che ne conseguono) con lo schermo sempre acceso la carica dura una giornata, ma giusto ieri ho deciso di fare una prova con un utilizzo meno estremo, ovvero utilizzarlo principalmente per chiamate, sveglia, promemoria, attivazione wirless solo quando mi serve effettivamente internet e la situzione è migliorata parecchio in quanto con telefono caricato al 100% alle 11 di mattina del giorno 22.05 allo stato attuale (23.05 ore 16) la batteria segna ancora il 79%.

Ci sentiremo presto nel forum e intanto ne approfitto per chiedere se ci sono novità circa il jailbreack per la mia versione.

Felice

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto nel forum :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk