Mi presento..Kaiserluca CONSIGLIO!!

Sono nuovo mi chiamo Luca ho bisogno di un vostro consiglio ho appena venduto un HTC diamond perchè trovo che sia una copiatura dell’iphone3g penoso e lentissimo nelle applicazioni comunque tornando a noi…lo compro domani questo iphone 16Gb o NO?sono dubbioso a leggere tutti i pro e i contro premetto che del navigatore non me ne faccio nulla mi serve + che tutto x musica visualizzazione foto\video e internet…compreso YOUTUBE secondo voi è quello giusto per me?

ciao benvenuto :smiley: …si se sono quelli i tuoi usi principali , oltre a quelli di un normale telefono , e’ quello adatto a te…:wink:

ah lo prendi bianco o nero???

p.s. bello l’avatar :smiley: :lol:

penso nero perchè bianco non mi piace tanto ma non ci farò tanto caso perchè comprerò subito la custodia in silicone e il tuo di che colore è?

Ciao e ben arrivato…:thumbup1:

secondo te lo consigli o no questo telefono anche dopo tutte ste batoste che gli stanno tirando…privacy e nn?

Nn posso consigliarti perché nn ho ancora questo cel…sto ancora valutando se prenderlo o no (anche perché nn ho i soldo per prenderlo ora :))…Cmq é sicuramente da provare.

mi sono deciso…via…oggi faccio l’acquisto sempre se lo trovo 16Gb nero o bianco non so vi farò sapere grazie comunque dei vostri consigli…ciaooo:P

ciao e benvenuto! Allora facci sapere!!!

ciao, benvenuto!

Acquisto effettuato…:w00t:bianco 16 gb fantastico:w00t:…aggiornato e ora lo riempo di musica e video…
ciaooo Luca