mi presento e vi racconto la mia storia

ciao a tutti sono nuovo del forum,vi racconto un po la mia storia ovvero le mie impressioni,avevo un iphone 4 poi sfortunatamente(non so cosa mi passò per la mente lo cambiai per un samsung s3 (tenuto un mese),telefono di me…a!!!:mad:,fin dal primo giorno vidi la differenza sengnale poco o addirittura zero (uso la 3) nel mio ambito e zona lavorativa,di continuo o quasi faceva roaming con la tim e per questo,io che ricevo in media 10-15 telefonate il giorno la metà risultavo non raggiungibile con relativo messaggino,la batteria non riuscivo a fare 2 giorni,massimo un giorno e mezzo,telefono inutilizzabile con una sola mano,o siete mister fantastic che vi si allungano gli arti o non lo utilizzerete mai con una mano,poi un altro strano problema la telefonata fantasma,ve lo spiego meglio un giorno mi chiama un tizio dicendomi (è tutta la mattina che ti chiamo perche non mi rispondevi) e io allibito :confused1:vado a vedere nelle chiamate perse e le sue telefonate non c’erano,eppure lui aveva chiamato me,menù secondo le mie impressioni molto piu complicato da usare di un iphone,…ora sono un felicissimo possesore di un bellissimo iphone 5 32 gb da un mesetto circa…batteria nel mio caso ci faccio 3 giorni benissimo,fuori copertura o in roaming devo dire quai mai,in un mese di utilizzo mi saranno venute a mancare 4-5 telefonate perche non ero raggiungibile,menu fantastico come da sempre,telefonata fantasma neanche l’ombra…in conclusione tengo a dire che queste sono solo mie valutazioni personale…ma una cosa su tutte la tengo a dire…iphone forever !!!,ciao a tutti :wink:

:slight_smile: visto che non si tratta di un problema,sposto allora in off topic…

Magari qualcun altro avrà anche una
Propria storiella da raccontare :wink:

Benvenuto! :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ok grazie tante !!!

Non sono d’accordo con le tue affermazioni riguardo al Galaxy S3.

Seppure anch’io l’ho posseduto ed alla fine sono ritornato ad iPhone, ne ero rimasto abbastanza soddisfatto.

Autonomia batteria maggiore dell’iPhone (venivo da un 4S), display più grande e dimensioni che mi permettevano di tenerlo in tasca senza alcun problema erano i punti di forza.

Ricezione nella media, uguale ad iPhone.

Odiavo, e odio tutt’ora, la plasticaccia di cui è fatto (come tutti gli smartphone Samsung).

Cmq Android ha fatto passi da gigante ed il gap che c’era due anni fa è ormai nullo.

Sent from my iPhone using Tapatalk