mi presento, ciao a tutti!

Eccomi, anche se non ancora in possesso di un terminale apple. Sapete bene come risulta difficile lo switch: io convinto sostenitore Nokia passai a WP sperando in un indispensabile ma breve rodaggio, ma dopo 2 anni siamo ancora al punto di partenza. Gli sviluppatori di qualunque app non considerano WP e quelli che lo fanno creano app superficiali e ben al di sotto delle stesse app per altre piattaforme. Quindi il passaggio a IOS sembrerebbe scontato, ma ho ancora qualche resistenza, ed è proprio per questo che mi sono iscritto al forum.
Vi ringrazio anticipatamente delle info che avro’.
Saluti

mi presento, ciao a tutti!

Benvenuto nel forum! :wink:

Oxygene’s iPad con Tapatalk 2

Benvenuto

ciao e benvenuto!

mi presento, ciao a tutti!

Benvenuto nel forum! :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

mi presento, ciao a tutti!

Benvenuto, sono sicuro che le remore che hai spariranno in men che non si dica :slight_smile:

Buongiorno a tutti
sono entrato nel mondo apple da circa 2anni acquistando un iphone 4s
l’hanno scorso ho ricevuto in regalo un ipadmini e da quel momento sono rimasto totalmente stregato da i prodotti Apple. In particolare mi piace garageband che mi permette di fare cose che prima richiedevano molto più tempo con i tradizionali pc.
Sto valutando l’acquisto di un mac e sono indeciso tra un mac mini e imac da 21, spero in questo forum di ricevere qualche indicazione utile per fare la mia scelta.

Grazie a tutti!
Roberto

mi presento, ciao a tutti!

Ciao, ti sei “attaccato” al thread di saluto di un altro utente , comunque benvenuto anche a te :smiley:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk