mi potete spiegare come mettere le icone ke ho scsaricato su iPhone

ho scaricato le icone ma non riesco a metterle perchè ho trovato sui forum che devo andare in una cartella sistem ma quando vado su computer/Apple iPhone trovo solo le cartelle Internal storage/e poi una cartella che si chiama dcim e due cartella con nome 100Apple e 999Apple
Vi prego aiutatemi

per metterle le icone devi creare una cartella Icons…poi la devi mettere in un’altra cartella con il nome del tema (se vuoi solo le icone, metti un nome a caso)
poi via ssh copi il tema nella cartella library/themes…poi selezioni il tema da winterboard ed è fatta

NB: le icone devono avere lo stesso nome dell’app che ti compare sul telefono, con le stesse maiuscole

come vdo via ssh? poi mi puoi dire passo passo cosa fare
comunue le prime 2 righe che mi hai scritto servono solo per le icone giusto?

comunque non mi fa neanche creare una cartella

in questo caso si…se ci metti dentro altri file puoi personalizzare il tuo tema

comunque dimentica di accedere all’iphone da risorse del pc, non si può
la cartella creala sul desktop o dove vuoi tu

per accedere via ssh devi scaricare sull’iphone sbsettings e openssh e poi seguire questa guida:

Come entrare in SSH sull’iPhone senza usare il wifi - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

e poi la cartella si sincronizza da sola con l’iPhone?
comunque mi puoi spiegare anche come mettere i temi e mi puoi dire a cosa serve l’ssh perchè io non dispongo di una connessione sull’iPhone e non so come scaricarli(grazie mille)

Se non hai il wifi devi fare un “giro” per utilizzare l’iphone in ssh.
Comunque senza wifi non puoi neanche installare l’openssh da cydia!
Leggiti come prima cosa queste pagine:
SSH - IPhoneItalia Wiki

Come entrare in SSH sull’iPhone senza usare il wifi - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grazie mille

comunque per tutti gli utenti il primo link è il più facle da installare

ma poi la cartella icons dov la metto?

la cartella Icons (con la maiuscola), la devi mettere in un’altra cartella (chiamala come vuoi)…poi questa la copierai via ssh in library/themes