mi potete aiutare per favore con il tastierino

ciao ragazzi,dopo l’aggiornameto al 3.0 nel tastierino mi e sparita l’icona del globo che io usavo per salvare alcune scritte che uso di solito.qualcuno mi sa dire gentilmente come fare a rimettere quella funzione che mi davala possibilita di salvare queste scritte?
ho provato ad aggiungere un altra tastiera,il tasto del globo viene fuori ma non c’e piu quella funzione

basta attivare altre tastiere dalle impostazioni dell’iphone

ho provato l’icona del globo viene fuori ma non mi da quell’opzione di salvare le scritte

Perché nessuno mi risponde,necessito di quella funzione ma propio non riesco a farlo venire

ma di quale opzione parli??? o.O non ho mai sentito nulla del genere

praticamente quando schiacciavo l’icona del globo mi si apriva una scheda che se volevo mi faceva salvare le scritte che io volevo.adesso non c’e più quell’opzione

buono a sapersi… lo usavo solo per passare da italiano a inglese

si ma quell’opzione anche con la lingua inglese non viene fuori

:crying:allora riuscite ad aiutarmi per favore?

ma e possibile che con tutte le cose che sapete non riuscite a darmi questa:cursing: informazione?

é inutile insistere… magari il tuo problema nn è capitato ad altri…

Io sinceramente nn ho mai avuto quella funzione (o nn ho ben capito cosa intendi…), comunque nn è percaso una funzione che hai aggiunto da cydia per le modifiche delle tastiere???

ALEX

Siamo sempre pronti ad aiutare qualcuno, ma purtroppo questo nn sempre è possibile abbi pazienza che risolvi tutto…

forse intendi clippy o il nuovo inspell??

allora ragazzi avete qualche idea di quale programa possa essere quello che sto cercando?ripeto come funziona,quando ad esempio vado a scrivere un mesaggio o una mail e mi viene fuori la tastiera cliccavo sull’icona del globo come se volevo cambiare la lingua della tastiera,ma invece di cambiare lingua mi si apriva come una cartella del block notes dove potevo aggiungere e a piacimento usare delle scritte che ad esempio usi spesso nei messaggi o mail cosi da poterli salvare e dopo selezionare senza poi doverli riscrivere.non so quando entro qui nel forum e volevo accedere mi ero salvato la mia username cosi dovevo solo cliccare sull’icona del globo e la selezionavo,questo solo per non perdere tempo.spero che qualcuno mi possa aiutare grazie

L’applicazione che stai cercando in maniera disperata (LoL) si chiama hClipboard e la trovi su Cydia nella repo di BigBoss…E’ arrivata alla versione 0.1-5 ma non so se è compatibile con il firmware 3.0.
Provala e magari facci sapere.

Sopratutto cerca di ringraziare in primis Carlito che si è sbattuto per trovarti l’applicazione… sembra che non hai le dita per trovarla da solo… e poi ringrazia anche tutti gli altri che ti hanno sopportato. Se non lo fai, data la tua petulante insistenza, ti ammonisco!

Dai 1979jdm non essere così duro… in effetti si poteva cercarselo da solo ma mettiamoci una pietra sopra ora :smiley:

…ero ironico! ci mancherebbe!

Ok comunque complimenti a Carlito :wink: ricordate sempre di segnarvi o di fare il backup alle vostre app di cydia prima di aggiornare :wink:

Ti ringrazio molto carlito per avermi trovato questa applicazione,ho passato ore a cercarla ma senza risultato.pultroppo non va con il fw 3.0 ma attendo fin che non lo aggiornano.non ho male alle dita per cercarlo ma solo qualche piccolo problema di vista,almeno così non ci metto tanto a scrivere alcune frasi più comuni che uso.ancora grazie Carlito