(Mi + Mb) Cerco 3gs 16 Gb, budget 350.

Ciao a tutti i forumisti!

Cerco con consegna a mano iphone 3gs .

In ottime condizioni a 350.

Fatemi offerte

grazie
Luca

Luca, lo cerco anche io… ma a 350 la vedo davvero durissima… :slight_smile: un prezzo ragionevole è intorno ai 400… in su…

Nico ti ringrazio per il consiglio, ma perchè infestare il mio post con tue considerazioni?!?:confused1:!? Non lo trovo molto corretto…

Avrai anche ragione, ma… il tuo è un post inutile!

Se poi qualcuno mi facesse offerte intornoai 350 si potrebbero valutare…

Buona fortuna… per il tuo acquisto:D

Luca

ragazzi io vendo un iphone 3gs aggiungetemi ******** su msn

se vuoi ho un iphone a 300 comprese ss però è 3G 16 GB se ti interessa contattami ciao

no msn :cool:

mandami un mp

Luca, nessuno ha infestato il post, anche perche non è tuo, ma del forum, ovvero della comunità. L’utente Nico ha espresso un parere, puoi condividerlo o meno ma non alzare cosi i toni.

Sopratutto riguardando anche questo tuo post…

[quote=luca77]

Originalmente inviato da iMatteo
Certamente il un iPhone 3GS a 250€ è una truffa.
Diciamo che un 3GS da 16 GB lo puoi trovare a 370/450€. Poi dipende quanti mesi ha e come è tenuto. Però sotto i 300€ non lo troverai

Ciao Matteo,
inanzitutto grazie per l’attenzione!

quindi diciamo che un budget onesto per un 3gs è sopra i 350…

Un altro parere… tra 3g e 3gs non ci devo nemmno pensare?

Grazie
Luca [/quote]

Cmq ricordo a tutti che per vendere bisogna avere registrato un topic di vendita regolare nella sezione vendo, quindi “iacco” devo segnalarti.

Ciao jdm,
il post infatti non ho chiesto venisse cancellato, e davero non mi sembra proprio di avere alzato i toni.
Se anzichè un post di acquisto avessi aperto un post di vendita , andare a giudicare il prezzo di una mia offerta, tanto per dare un parere ribadisco non mi sembri una cosa corretta.

[/QUOTE]
Sopratutto riguardando anche questo tuo post…

Cmq ricordo a tutti che per vendere bisogna avere registrato un topic di vendita regolare nella sezione vendo, quindi “iacco” devo segnalarti.[/QUOTE]

questa invece non l’ho capita… ho alzato i toni anche li?

no, li era riferito a iacco… tranquillo Luca :wink: