Mi hanno sostituito l'iPad 2 con un catorcio

Ciao ragazzi, vorrei raccontare la mia esperienza e chiedere un consiglio su come agire…

la settimana scorsa mi accorgo che il mio iPad 2 acquistato da poche settimane ha il microfono non funzionante, chiedo subito l’intervento sul sito Apple, mi arriva l’imballaggio, torna ups a ritirare e mi sostituiscono il prodotto con un nuovo seriale… Appena arrivato il pacco apro e mi accorgo che il prodotto in sostituzione è un rigenerato in quanto ha piccoli segni all’attaccatura del dock e evidenti segni di apertura sugli angoli della scocca e all’altezza dell’ingresso cuffie inoltre si possono notare movimenti e scricchiolii tra la scocca e lo schermo, il tasto home si muove troppo e il vetro dello schermo è leggermente rialzato in quanto se applico una leggera pressione posso notare un abbassamento dello stesso… Ma la cosa più grave è che su questo c’è un notevole backlight bleeding cosa che invece era praticamente inesistente sul mio…

In sintesi ho spedito ad Apple un iPad in perfette condizioni pari al nuovo solo con microfono non funzionate ed ho ricevuto in sostituzione un iPad con evidenti segni di apertura della scocca in quanto la guarnizione tra vetro e alluminio in alcuni punti si muove, vetro rialzato in alcuni punti e backlight bleeding notevole nella parte inferiore e nella parte sinistra dello schermo…

Sono rimasto veramente deluso in quanto mi aspettavo la sostituzione con un iPad nuovo “di pacca” avrei preferito tenermi il mio con il microfono rotto!

Posso richiedere un altra sostituzione? Cosa ne dite
Grazie
Andrea

Ovvio, DEVI chiederla.

Un prodotto rigenerato è un prodotto nuovo con seriale diverso.

Contatta immediatamente Apple e esigi una nuova sostituzione.

mi fa strano, sentito apple assistenza l’altro ieri e mi han detto che ricondizionati non ne hanno ancora e quindi li mandano nuovi
consiglio rompi finchè non hai un prodotto perfetto, io ho fatto così ne ho cambiati 2 a Le Gru.

Rchiama e fatti sentire… fosse capitato a me sarei andato all’Apple Store a gridare come un hooligans !!!

Beh avresti solo fatto la figura del pazzo… Per nn dire altro.

Con i tuoi metodi nn ottieni ne otterrai mai nulla.
Se c’è stato un errore, con EDUCAZIONE si spiega la posizione e si trova la soluzione che, in questo caso, è una sola, ovvero la sostituzione con un altro idevice.

JD
iPhoneitalia Forum Staff

Il mio era per dire ahaha… sicuramente se ero nella sua situazione avrei richiamato con tono abbastanza acceso per far capire che doveva essere un assistenza non una presa in giro tutto qua…