Mi hanno sostituito iphone5 con uno nuovo

Ieri sono stato all’Apple store per problemi che avevo con il mio iphone5 prima mi avevano proposto un rigenerato, da parte mia un secco rifiuto e chiedendo il rimborso aspettando tempi migliori il ragazzo dopo aver parlato con il manager ritorna dicendomi che erano appena arrivati e me lo sostituivano con uno nuovo ancora imballato con imballo originale, difatti la plastica della confezione lo tolta io.
Bene metto la mia SIM controllo il seriale e risulta 44 settimana novembre si può dire ancora caldo, dalle mie impressioni utilizzandolo tra ieri e oggi devo dire che al momento sembra un’altro telefono, lo trovo molto più reattivo, si aggancia al wifi immediatamente, con wifi acceso e blocca tasti riceve mail e notifiche tranquillamente
L’icona del wifi compare in una frazione di secondo “bellissima cosa” ,batteria da stamattina alle 9 ho risposto alle mail fatta qualche telefonata giocato con labyrinth2 che secondo me è un gioco che ciucca mi ritrovo in questo momento con una carica al 40% direi ottima rispetto al 5 precedente e al glorioso 4 che avevo prima
Adesso non so cosa abbiano fatto o cambiato ma sembra veramente un’altro telefono per il momento mi sento soddisfatto
Comunque mi riservo di fare altre prove più Approfondite

Non ho ben capito lo scopo di questo thread… :confused1:

Probabilmente il tuo iphone precedente aveva qualche difetto.
Hai fatto bene a portarlo indietro :slight_smile:

ci sono molte discussioni riguardo gli iphone 5 e le sue problematiche…conviene che ti agganci a quello idoneo al problema che hai avuto e fai questo aggiornamento :wink:

chiudo