Ieri sono stato all’Apple store per problemi che avevo con il mio iphone5 prima mi avevano proposto un rigenerato, da parte mia un secco rifiuto e chiedendo il rimborso aspettando tempi migliori il ragazzo dopo aver parlato con il manager ritorna dicendomi che erano appena arrivati e me lo sostituivano con uno nuovo ancora imballato con imballo originale, difatti la plastica della confezione lo tolta io.
Bene metto la mia SIM controllo il seriale e risulta 44 settimana novembre si può dire ancora caldo, dalle mie impressioni utilizzandolo tra ieri e oggi devo dire che al momento sembra un’altro telefono, lo trovo molto più reattivo, si aggancia al wifi immediatamente, con wifi acceso e blocca tasti riceve mail e notifiche tranquillamente
L’icona del wifi compare in una frazione di secondo “bellissima cosa” ,batteria da stamattina alle 9 ho risposto alle mail fatta qualche telefonata giocato con labyrinth2 che secondo me è un gioco che ciucca mi ritrovo in questo momento con una carica al 40% direi ottima rispetto al 5 precedente e al glorioso 4 che avevo prima
Adesso non so cosa abbiano fatto o cambiato ma sembra veramente un’altro telefono per il momento mi sento soddisfatto
Comunque mi riservo di fare altre prove più Approfondite
Non ho ben capito lo scopo di questo thread… :confused1:
Probabilmente il tuo iphone precedente aveva qualche difetto.
Hai fatto bene a portarlo indietro
ci sono molte discussioni riguardo gli iphone 5 e le sue problematiche…conviene che ti agganci a quello idoneo al problema che hai avuto e fai questo aggiornamento
chiudo