Mi hanno rubato l'iphone e non ricordo L’apple id

Mi trovo negli usa, ieri sarei dovuto partire per San francisco ma mi hanno cancellato il volo e dopo aver cercato tutta la notte degli hotel a New York dove andare, non avendo trovato niente io e i miei genitori siamo rimasti in aeroporto sono collassato e dopo un paio di ore mi sono risvegliato e non c’era più il mio telefono. Ora la mia domanda è, il ladro può accedere ad esso non avendo la password? E soprattutto non ricordo l’ID Apple ma mi sono rimaste le AirPods che sono associate ad esso andando in un Apple store possono dirmelo? O bloccare loro il telefono?

Ciao
Modificare i messaggi per portarli in cima alla lista… anche no. Non è corretto nei confronti degli altri.

Comunque…

No. Le AirPods non possono aiutarti per il blocco del dispositivo. È cura dell’utente conoscere i dati del proprio account. Apple non ne ha traccia, se non del nome utente (mail).
Dovrai seguire la procedura per il cambio password e successivamente accedere da computer al tuo account e bloccare il tuo dispositivo.

C/o Apple store potrebbero (condizionale in quanto non ne hanno obbligo alcuno) seguirti per fare il cambio password. Tecnicamente anche lì in America, ma non è detto: il tuo account è per Apple “Italia”.

Scusa non era mia intenzione volevo Oslo rendere più chiaro il messaggio, invece il ladro ha possibilità di entrare nel telefono con il blocco schermo? Se fosse uno che se ne intende?

non c’è alcun modo di accedere senza poter sbloccare il terminale!