Mi hanno rinnovato Tim special, ma non internet

Buonasera a tutti,
Come da titolo vorrei chiedervi un aiuto…
Mi hanno rinnovato la Tim special (400 min, 2 gb, 1000 sms a 10,08 euro) venerdì sera a mezzanotte, ma non avevo i 10,08…la mattina dopo faccio la ricarica e mi viene mandato il messaggio della detrazione dei soldi per il rinnovo tim special, Fin lì tutto ok.
Sull’applicazione 119 me la dà come rinnovata, infatti se chiamo mi scala i minuti dall’offerta tim special. Il problema è che internet non mi funziona ! ovvero, non mi si collega al 3g e nemmeno all’Edge…presumo quindi che sia un problema al tel, però mi sembra strano…avete qualche consiglio ?? Grazie a tutti !

Ciao, come consiglio credo e presumo tu possa avere solo: chiama alla Tim :wink:

Edit o al massimo potresti provare un ripristino delle impostazioni di rete, ma chiamando Tim secondo me risolverai :slight_smile:

con tim quando si và sottocredito dopo la ricarica non ti fà navigare, il 99% delle volte ti basta spegnere e riaccendere, altrimenti chiama il 119

Il regolamento vieta espressamente titoli come quelli messi da te con termini tipo aiuto, help, sono disperato, ecc. Modifica il titolo da modifica messaggio modalità avanzata titolo o sarò costretto a chiudere la discussione. Elimina il termine aiuto ed inserisci un titolo specifico,
Grazie

Edit: riapro per richiesta dell’utente per poter modificare il titolo

Modifica effettuata :thumbup1:

hai gia provato con i consigli postati? :wink:

Ecco fatto. Avendo il tasto blocca schermo rotto non potevo spegnere il cel. ovvero, dovevo aspettare che si scaricasse. Tutto risolto. il classico spegni/riaccendi ha funzionato. grazie ! si può chiudere

Procedo alla chiusura, lieto abbia risolto :wink: