Mi hanno offerto 450 € per iphone4 32 gb nero acquistato ad ottobre 2010

io direi che per quei soldi me lo tengo io…o sbaglio…

fai un pò come ti pare…

sospetto…

Non sono io che lo devo comprare! Sono disposti a darmi quella cifra se vendo il mio…a me pare una bestemmia venderlo a quel prezzo :smiley:

si ok l’italiano lo comprendiamo, più che altro mi sfugge il senso dei tuoi tread quotidiani.

In effetti questo 3ad non ha molto senso…saprai bene tu cosa fare…

Se hai aperto questa discussione quasi sicuramente è perché non sai che fare e ti hanno messo in confusione con questa offerta… comunque io un cell di 4 mesi che costa minimo 600 euro a quella cifra col caiser che lo venderei :slight_smile:

Mai io il mio iphone 4 32 gb acquistato a dicembre adesso non lo venderei al di sotto dei 700-650€ (chiamatemi come vi pare)…anzi non lo venderei affatto LOL

Allora ti conviene tenertelo…

io ho venduto 3 giorni fa il mio 3gs di 18 mesi sulla baia a 370 euro,quindi fai tè le considerazioni…

Infatti questo è prezzo su cui si agiravano i 3gs da 16gb mentre i 32gb sui 400, anche se dopo l’offerta di mediaworld penso i prezzi si abbasseranno un pò…

infatti mi considero fortunato,ho venduto il cell il giorno prima dell’offerta mw,oggi probabilmente se l’avessi venduto lo avrei venduto a meno:D

Direi proprio di si:) ma ora hai peso il 4?

si certo perchè esistono altri telefoni?:wink:
ci ho messo 3 giorni a trovarlo a modena ma ci sono riuscito

Benvenuto nel club allora:)