Mi fate luce sull'aggiornamento al Fw 5.0.1 e al relativo jailbreak?

Ciao ragazzi, buon anno a tutti :slight_smile:

Io ho un iPhone 4 col fw 4.3.3 JB, con la baseband 04.10.01.

Sono indeciso se ios 5 si, o ios 5 no. Aggiornando a ios 5.0.1 mi verrebbe cambiata anche la versione della baseband, giusto? E non potrei piĂą tornare indietro a ios 4.3.3, anche avendo gli shsh salvati, giusto?

Voi che state provando il telefonetto con il nuovo firmware ed il nuovo jailbreak, che dite? il gioco vale la candela?

La baseband riguarda la parte telefonica,non ha a che vedere con i processi di downgrade…quindi potrai ripristinare ai vecchi iOS se hai gli shsh salvati.
Io con iPhone 4,iOS 5.0.1 e jail Untethered sto benissimo…nessun problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco. Mi delucidasti. Io dichiarerei il caso chiuso… Grazie e buon anno ^_____^

Di niente :wink: Buon anno!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara, buongiorno e buon 2012.
Premetto che non sono un grande esperto come invece lo sono molti altri che scrivono sul blog…comunque, ho un problema.
vorrei aggiornarmi al ios 5.0.1 per poi effettuare un nuovo jb unthetered solo che non riesco ag aggiornare il mio dispositivo, nè in modo “ripristina” caricando il file che ho scaricato dalla guida, nè nel modo classico “aggiorna”.
la prima volta mi restituisce l’errore…impossibile ripristinare perchè il firmware non è corretto, il secondo errore è…si è verificato un errore sconosciuto (3194).
cosa mi consigli?
grazie mille.

Che firmware monti adesso?hai il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho il 4.3.4 e ho il jb tethered 4.3.5

Collega l iPhone ad iTunes e mettilo in modalitĂ  dfu (segui la guida nella mia firma)
Appena iTunes rileva un dispositivo in modalitĂ  di recupero clicca su ripristina

Fa un backup dei tuoi dati prima così potrai reinserirli una volta terminato il ripristino

Se ti da errore fammi sapere quale è :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk