mi è morto l'iphone!!!

ciao a tutti stavo usndo normalmente il mio iphone 3g nn sbloccato…e ero nella sezione blocco note quando mi distraggo un minuto e come naturalmente accade l’iphone va in stand by dopo un po di secondi ke nn lo utilizzo bhè a questo punto vado a skiacciare il tasto home e nn MI SI ACCENDE +:(:(:frowning: IL TELEFONO NN è SCARICO ANZI…ho provato tutti i tasti e nn so + ke devo fare…l’unica coso però è ke quando lo collego al pc viene riconosciuto con itune…ke devo fare un ripristino…nn lo so xkè nn l’ho mai fatto…e se dovessi fare il ripristino mi si cancellerebbe tutta la musica e le app da appstore???

VI PREGO AIUTATEMI!!!

PS L’HO MESSO ANKE IN CARICA MA RIMANE PERENNE LA SKERMATA NERA COME FOSSE SPENTO

evidentemente si è rotto lo schermo.
Se non è jb allora mandalo tranquillamente in garanzia.

prima prova a riavviare tenedo premuto Home + ripristina (tasto rotondo e quello di accensione per intenderci). un altro utente è riuscito a risolvere così.

se non risolvi con il suggerimento di xElisax fai il ripristino con iTunes se ai un backup del tuo Iphone recuperi tutte le tue applicazioni :slight_smile:

a me è capitato già 2 o 3 volte e mettendo in DFU risolvo sempre:)

prova a sfruttare la garanzia se nn abiti a roma (dove c’è l’apple store di roma est)
kiama il numero della apple in questo modo te lo danno o nuovo o te lo riparano invece se abiti a roma vai all’apple store di roma est ke è l’unico apple store in italia e te lo cambiano sul momento