Mi è impossibile modificare l'APN della sim dopo strano problema (spiegato in...

Mentre mio zio utilizzava il suo ipad jailbroken ios 6.1.2 si è riavviato solo: all’accensione gli è stato richiesto di inizializzare l’ipad, come se l’avesse appena comprato.
Una volta terminata la procedura cydia e tutti i tweak sono scomparsi. Dopo vari riavii, ricompaiono magicamente, non domandatemi come. Tutto funzionante al 100%, tweak e cydia.
L’unico problema è che la sua connessione dati è inutilizzabile, perché è scomparsa la voce “Impostazioni APN”. Non potendo configurare l’APN non potrà mai navigare.

Ora vorrei sapere se avete mai sentito parlare di questo problema e soprattuto se siete a conoscenza di una soluzione. Il percorso, confrontando col mio ipad 5.1.1, dovrebbe essere impostazioni-dati cellulare-impostazioni apn. Può essere che su ios 6.1.2 cambi il percorso e non lo trovi per questo motivo?
Qualsiasi cosa è d’aiuto. Vorrebbe evitare di ripristinare per non perdere il jb.

Grazie a tutti.

Allego una foto di quanto compare in: dati cellulare.

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Mi è impossibile modificare l’APN della sim dopo strano problema (spiegato in…

Provato con un ripristino impostazioni di rete?
Io a questo punto farei un DFU senza prendere backup e impostando dispositivo come nuovo per sicurezza.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Mi è impossibile modificare l’APN della sim dopo strano problema (spiegato in…

Proverò col ripristino impostazioni di rete, non ci avevo pensato proprio. Grazie mille!

Aggiornamento--------
Ho provato ma niente, tutto come prima… Penso proprio che l’unica soluzione sia il ripristino… :confused:

Sent from my iPhone using Tapatalk 2