Mi è arrivata una strana mail dal Dev center mi aiutate?

Io mi sono iscritto, ho pagato e attivato l’iOS developer program, ma nonostante tutto ieri mi è arrivata questa mail

Important:
Complete your Apple Developer Program purchase.

Dear pasquale de rasis,
You have not yet purchased your Apple Developer Program. If you do not purchase your program within the next seven (7) days, we will assume you are no longer interested in continuing your enrollment and will withdraw your request.
Should you wish to join the Apple Developer Program after your enrollment has been withdrawn, please contact us and reference your enrollment ID (VCHEFB2Z34).
Best regards,

Apple Developer Program Support

Io ho già acquistato alla modica cifra di 80€ l’iOS dev.program
Ma comunque, accedendo ad un link interno alla mail mi compariva una schermata in cui dovevo scegliere il programma e attivarlo, solo che sia:w00t: l’iOS dev. Program che il Safar dev program, risultavano già acquistati e non me li faceva selezionare nemmeno (c’è scritto "your membership is set Jul 23 2015)
Quindi adesso mi chiedevo se c’è il rischio che mi blocchino in programma tra 7 giorni come dice la mail o è tutto normale?

ciao, ti consiglio di sentire direttamente apple per risolvere il piccolo inconveniente…magari non è arrivato loro il pagamento o magari si tratta di un errore…ma dovresti contattarli :wink:

Si ma il mio programma risultata attivato e dovrebbe scadermi il 23 luglio 2015, ho scaricato già la beta di iOS 8 sul computer e ho registrato l’UDID
Quindi è funzionale a tutti gli effetti

si ma la mail parla di un acquisto non ancora completato e che entro 7 giorni potrebbero quindi ritirare la tua richiesta di acquisto…per questo ti dico che sarebbe meglio sentire loro…e vedere se magari non si tratta semplicemente di un errore :wink:

Okay grazie mille, ho inviato loro una mail
Secondo te posso procedere comunque con l’aggiornamento del mio dispositivo ad iOS 8?

Teoricamente si…ma meglio attendere un responso :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

Ok grazie
Mi è appena arrivata la fattura dell’acquisto quindi è andato tutto bene
Comunque sia lunedì chiamerò per conferma

Quella mail è automatica, arrivava pure a me fin quando ho completato la transazione :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)