Mi dispiace lasciarvi per passare ad un'altra comunity, ma non se ne può più

Voi di iphoneitalia vi siete montati la testa, è impossibile partecipare al forum sul vostro sito e il signor Feffo87 è il paggio moderare non significa mettere l’ansia alle persone, quando eravate più “piccoli” era un piacere stare con voi, non più, mi dispiace abbandono la vostra comunity dopo anni.

Mi spiace la pensi così.
Ma se c’è un regolamento da far rispettare i moderatori sono tenuti a farlo rispettare.
C’è scritto a chiare lettere che si deve vendere l’iPhone con la scatolA… se tu non la metti in vendita (poi spiegami il perché eh…) come posso lasciarti aperta la discussione?
Se hai delle lamentele sul mio operato rivolgiti agli admin del sito, sinceramente posso essere giudicato solo da loro.
Se poi vuoi essere rimosso, manda un pm all’admin 1979jd con le motivazioni della tua scelta.
Per qualsiasi cosa, come sempre, sono a disposizione in pm.
Buona giornata

Beh, ciao.

E portati uno Zanichelli.

Evita certe uscite. Grazie.

Feffo e lispad, ma andate a fare in ****… lispad, mi porto tua madre che lo zanichelli lo tiene in ****!

Evito di risponderti.

Forse è meglio :slight_smile:

La scatola non la tengo perchè non sono un azzeccato, tu hai ancora conservata la scatola della tua TV o del tuo frigorifero, e conservi ancora la plastiche che stava sui sedili quando hai comprato la tua prima macchina???

Chiudo.Basta

dovresti solo vergognarti per quanto hai scritto

indecente, arrogate, maleducato, saccente… un comportamento inutile.

non ti preoccupare, ti banno e ti cancello al volo, stai tranquillissimo

utente cancellato e rimosso.
VERGOGNOSO