Ciao a tutti, Vi leggo da tempo ma oggi avrei bisogno di un vostro consiglio.
Vorrei sapere come mai se entro in apple store per acquistare un’applicazione mi compare il messaggio: “la tua carta di credito è stata rifiutata. Vai all’iTunes Store sul tuo computer e aggiorna le informazioni di fatturazione”.
Preciso che la carta è ricarcabile ma ho verificato che non è vuota.
Ho provato anche a modificare le informazioni.
grazie a chi mi saprà dare una mano.
Sei sicuro che sia accettata dal circuito di Apple Store ? Io per dire ho una carta PostePay e non sempre è carica, però il messaggio descritto da te non mi è mai apparso. A volte le carte di credito ricaricabili delle banche non vengono accettate…ti consiglio la PostePay, non occorre avere il conto in posta, ti costa 5 euro la prima volta per l’attivazione e poi 1 euro ogni volta che la ricarichi. Tramite il sito delle poste, puoi controllare il sadlo e i movimenti fatti con la carta…
nn so aiutarti…ma cambia il titolo,è generico…altrimenti ti chiudono il post
vai sulla registrazione e fai direttamente completato come se aggiornassi è capitato anche a me e vedi come va!!!
titolo generico e sezione sbagliata…leggi il regolamento e apri un nuovo thread. Grazie.
Chiudo.