Mi conviene aggiornare da IOS 5.1.1 con Jb a IOS 6.1.2 con Jb ??

Ciao raga, visto che oramai molti di voi hanno avuto modo di testare IOS 6 con Jailbreak e visto le nuove notizie sulla probabile uscita di IOS 6.1.3 con il quale si dovrebbe avere(almeno per il momento) il blocco del Jb, mi consigliate di aggiornare il mio iphone 4s ora, oppure di restare ancora con IOS 5.1.1 che al momento non mi da nessun tipo di problema?? :confused1::confused1::confused1:

Io ti consiglio proprio di si
Il jailbreak potrebbe essere chiuso con iOS 6.1.3

io fossi in te aggiornerei e sempre meglio avere l’ultimo fw a disposizione sul dispositivo pero vedi tu perche e una cosa tua e a maggior ragione se il tel va bene devi sentirtela te di aggiornare al momento i bug di evasi0n sono tutti stati risolti con l’ultima versione.(1.5)

Si in realtà io mi trovo bene con IOS 5 e non aggiornerei, ma la mia paura che è oramai tutte le app e i vari aggiornamenti li fanno per IOS 6 e non vorrei che su IOS 5 potrei aver problemi per alcune applicazioni…che ne dite?? spero di avere qualche altro parere su chi ha già aggiornato :confused1::confused1:

in effetti ci sono molte app che sono ottimizzate per ios 6

La paura che perdino la compatibilità non ci deve essere,almeno ancora per un po’ (si parla di mesi)

Anche io ho lo stesso dubbio. Ho 5.1.1 jb e mi trovo benissimo. Vorrei aggiornare a 6.1.2 ma temo soprattutto che il nuovo sistema lasci poca RAM libera al terminale. Con 5.1.1 non ho mai meno di 280 mb liberi ed ho letto su altri forum che con il 4s c’è chi lamenta poca RAM libera (tipo 130 mb). Non so cosa fare…
Per quanto riguarda le app credo che non ci sia problema. Al massimo non si possono aggiornare alle ultime versioni (tipo Shazam che al momento non è aggiornabile in quanto richiede iOS 6).
Edit: cosa mi dite riguardo alla RAM libera sul 4s su iOS 6?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD